|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
Quote:
poi, ovviamente, ognuno ha le proprie esperienze...
|
|
|
|
#3742 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#3743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
L'assistenza vabè vedo che ci sono diverse opinioni come al solito. I "vari ed abbastanza da non poterli elencare" quali sarebbero? Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3745 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Gerusalemme,Santo Sepolcro
|
Quote:
,perché ho sentito tanta gente "bestemmiare" all'assistenza toshiba..e tante volte l'ho fatto anch'io.La packard bell mi mandava un tecnico in giornata,e se il problema non era risolvibile in loco,mandava il pc in Olanda e me lo restituiva dopo 48/72 h.La toshiba (di cui avevo il centro assitenza principale per l'Italia a 30 Km)quando mi andava bene mi riportava l'oggetto dopo 15 giorni,altrimenti anche dopo 30/40.Ovvio che ci sono le eccezzion i che come si dice confermano la regola,viva Dio..tu probabilmente sei rientrato in queste eccezzioni...Non c'é bisogno di arsi le sberle in fronte ( ),io parto dal presupposto che se qualcuno mi dice qualcosa saprà cosa mi sta dicendo.e poi c'é il calcolo delle probabilità,e qui mi ripeto,tu hai avuto un unica e,meno male,esperienza con assistenza toshiba,io non le ho mai contate ma in quattro anni di lavoro in un enorme megastore di due piani penso di averne avute moooolte di più--Ultima modifica di cuor di leone : 07-11-2008 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#3746 | |
|
Member
|
Quote:
Visto di dove sei ti dico che io lavoravo a Marcon,a fianco del valecenter,sai cosa c'é no?così ti fai un idea dell'attendibilità di quanto affermo... Ultima modifica di cuor di leone : 07-11-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#3747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
perdonami ma dissento totalmente !! Probabilmente il "tuo" centro assistenza principale per l'Italia(?) era la famigerata Teknema....... che ,in realtà, è anche il centro assistenza di tante altre marche di notebook !! Toshiba , forse non sai, ha più centri nazionali per l'assistenza autorizzata...... Poi parli di Packard Bell: beh, qui potrei portarti 1000 e più testimonianze REALI ( di gente che ha anche postato sul forum ) di una assistenza post vendita che fa acqua da tutte le parti, imho la PEGGIORE di tutte !!! ragion per cui.....
|
|
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
|
Sono andato a ritrovare il post in cui racconto la mia esperienza REALE con toshiba ( fatti non pug...tte
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=735 p.s. premetto che non sono ne dipendente toshiba ne un "tifoso" della stessa ( non a caso ora , accanto al mio toshiba m50 ho un magnifico Dell inspiron con garanzia 4 anni NBD a domicilio Ultima modifica di tellone : 07-11-2008 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. penso che siamo OT. Meglio continuare in PVT se hai altro da dirmi. Grazie. p.s.2 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3635 In questo post affermi: " scusate se m'intrometto ma la p.bell riesce ad andare avanti proprio per il servizio di assitenza che é il migliore in assoluto tra i produttori.In garanzia ti mandano un tecnico entro 24h,se il problema é un po più grosso lo spediscono direttamente in olanda ed al massimo entro 3 giorni lavorativi te lo restituiscono.la toshiba lo manda a Padova e te lo rendono,se va di ,dopo un mese.Seconda alla p.bell come assistenza é solo hp. Mi sembra giusto precisare queste cose,i p.bell non saranno esteticamente validi,spesso poco performanti ma diamo a cesare cio che é di cesare.lo dico per esperienza personale,ho lavorato per 2 anni come regional service in megastore d'informatica e mi occupavo proprio dei rapporti tra clienti e vari centri di assistenza. " Naturalmente sono SCONCERTATO da ciò che dici..... tanto è vero che Hyperion ( vecchia conoscenza del forum ) ti dice poco dopo: Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi Permettimi di dissentire. E mettere in cima alla lista della qualità del servizio post assistenza la packard bell, invece della dell (tanto per fare un nome), mi sembra alquanto "di parte". Come vedi non mi sbaglio a dire che sei SOLO DI PARTE Ultima modifica di tellone : 07-11-2008 alle 13:15. |
|
|
|
|
|
|
#3751 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3752 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho visto in offerta un ASUS a 599E in una famosa catena di elettronica.
Qualcuno già aveva chiesto qualche post fa... ma non mi sembra abbia ricevuto risposte. Le caratteristiche sono le seguenti: - core2duo T5850 (2.16GHz 2MB L2) - RAM 4096 MB DDR2 - HD 250 GB - DVD+-RW super multi dual layer - nVidia GeForce 8200M - 15,4" WXGA Glare Vi pare un buon acquisto o non è cosnigliabile? rispetto ad altre offerte di cui magari siete a conoscenza? ringrazio anticipatamente chi avrà la cortesia di rispondere [OFF-TOPIC] Quote:
Sembra che dire alle persone che sono di parte sia la moda per insultare sul sito... non è bello. Cuor di leone ha dato i suoi consigli e, su richiesta, ha raccontato anche la sua esperienza, non vedo perchè accanirsi tanto contro di lui. [/OFF-TOPIC] |
|
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, una persona mi ha risposto e me lo ha sconsigliato...
a me sembrava buono... come "pezzi" la marca invece non so che dire però probabilmente è "entry" level |
|
|
|
|
|
#3754 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: salerno
|
hp 6735s preso!!!
è spettacolare ragà... NERO, MAMMA MIAAAAAAAAA!!!!! |
|
|
|
|
|
#3756 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3758 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Per quelli sopra i 500€ c'è un altro thread specifico. Postare tali richieste inquina e complica la discussione. Quote:
questo thread è per i notebook MAX 500€. comunque per questi notebook economici (400-700€) "entry level", beh, non è che ci siano dei "top level" in questa fascia di prezzo he he he.
|
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ragazzi sono un ignorantone in campo notebook dovrei comprare un notebook che mi dovrebbe servire solo ed esclusivamente in campo office, quindi userei programmi tipo office ste cose qua ma niente di pesante, quindi in teoria i requisiti sono un dual core da downvoltare al minimo e uno schermo discreto, di sfuggita ho visto anche quei portali che sono un pò più piccoli tipo la metà di un notebook, come si chiamano? me li consigliate? cmq grazie per i vari consigli che mi darete
|
|
|
|
|
|
#3760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh diciamo che i netbook sono caratterizzati dal fatto di essere molti piccoli, leggeri e quindi portabili.
Se tu non hai bisogno di avere tanta portabilità ma lo usi prevalentemente in ufficio o casa allora scegli un notebook tradizionale 15.4" Alla fine io non me la sento mai di consigliare un netbook... non so perchè ma quelli che ho provato non mi hanno soddisfatto per nulla... preferisco usare un Hp550 pagato 300 euro ma nettamente migliore in termini di prestazioni anche sacrificando un po' di spazio... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

No comment.... Ma dove le prendi ste notizie.... Io ho vissuto sulla mia pelle una esperienza con toshiba: che dire, strepitosi !! Altro che assistenza carente......
,perché ho sentito tanta gente "bestemmiare" all'assistenza toshiba..e tante volte l'ho fatto anch'io.La packard bell mi mandava un tecnico in giornata,e se il problema non era risolvibile in loco,mandava il pc in Olanda e me lo restituiva dopo 48/72 h.La toshiba (di cui avevo il centro assitenza principale per l'Italia a 30 Km)quando mi andava bene mi riportava l'oggetto dopo 15 giorni,altrimenti anche dopo 30/40.