|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
, però cmq gli effetti si sentono anche per poco tempo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Avevo il cervelletto che mi stava "schiacciando" il midollo spinale, mi hanno aperto dietro (tutto il collo dietro fino sopra la testa) e hanno riportato il cervelletto dove dovrebbe stare infilando una spece di "cuffietta" (così la chiamano loro) per tenerlo fermo
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma sinceramente a me l'hanno somministrata, era il mio primo intervento (e speriamo l'ultimo), credo me l'abbiano tenuta attaccata per due giorni (ma ho ricordi confusi) e comunque mi avevano detto che fluiva a piccole dosi.
Io personalmente di dipendenza non ne ho avuta neanche l'ombra, ma neanche pensarci minimamente, non so se per via della dose bassa o perchè due giorni non bastano per avere una dipendenza. |
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
probabilmente si da' anche in alcuni casi di incidenti gravi, per evitare stess inutili...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Perché non Frankenstein? che commento stupido
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
asti commenti proprio non gli riesco a sopportare c'è una persona che ha avuto gravi problemi che si è dovuta far operare di una cosa grave e che poteva lasciarci la pelle e adesso parli di frankeinstain e robocop 2
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
la morfina la somministrano anche per gli incidenti gravi, e la fanno durare anche per svariati giorni, nelle dosi minime possibili proprio perchè da dipendenza e sempre controllata.
piano piano allo svanire o meglio al ridursi del problema che ha fatto si che ce ne fosse necessità diminuiscono sempre le dosi fino ad eliminarla totalmente. La danno anche ai malati terminali, ma li per lenire il dolore e non farli soffrire come cani fino all'ultimo o nei primi periodi a chi soffre di quello che chiamano dolore da"arto fantasma" a seguito di un amputazione
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
oltretutto ottenere morfina al di fuori degli ospedali non è mica tanto semplice.
non basta una normale ricetta medica
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la mia voleva essere una battuta...per il fatto di averla scampata....in famiglia ne abbiamo viste di simili...i moralizzatori..
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
non è bello aver subito un operazione del genere e sentire certe battute idiote... potresti offendere la sensibilità dell'utente che potrebbe non capire che stai scherzando (cm non l'ha capito nessuno in effetti, a me è sembrata una battuta di cattivissimo gusto) quindi almeno specificalo... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...75&postcount=1
diciamo che l'autore del thread probabilmente non sta passando un momento felice |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
eh madonna... che moralisti, ha fatto una battuta, e tra l'altro l'ha paragonato ad un personaggio che è un eroe del bene... che noiosi che siete certe volte..
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.

, però cmq gli effetti si sentono anche per poco tempo