|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
e poi ci si lamenta che non sono in grado di stare dietro a tutte le istanze presentate... sono più quelli che fanno ricorso che quelli che pagano
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
F O T O
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per prima cosa sin dal primo post ho specificato che il mio "problema" riguarda il fatto che avessi ricevuto una multa da una persona che non sapesse scrivere.
Se in un esame scritto - pur meritando un 30 - scrivi male, ti respingono. Dura lex sed lex. L'alfabeto non e' una convenzione. Ci sono delle regole da seguire. Se una m ha 3 "gambe" la n ne ha due. Se la v si scrive "v", una "n" in un posto dove dovrebbe stare una v e' considerato errore. |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
ecco come sarebbe stato il verbale se il vigile(?) non avesse scritto di fretta...
C'è scritto GENNAIO comunque http://img385.imageshack.us/my.php?i...baledb6ed6.jpg |
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
Forse era meglio scrivere "avviso per tutti" e basta...
Usare la parola "moralisti" in senso canzonatorio non ti fa fare una bella figura, tanto più se dal contesto delle tue affermazioni non appare chiaro se tu abbia pagato o meno, se tu abbia commesso l'infrazione o meno. E poi, lo ammetto, io sono intransigente, e se hai ricevuto una multa è giusto che tu paghi e basta, senza appigliarti alla grafia (per te) incomprensibile di un vigile che stai cercando di far passare per idiota. Quote:
Quella è chiaramente una G. La lettera dopo è una E. E così via. Quote:
Eppure ho una bella grafia, comprensibilissima ed ordinata. Pensa che la maestra portava ad esempio la mia letterina di Natale...
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quella non è chiaramente una G.... è verosimilmente una G e così via.
Ultima modifica di Sandime : 06-11-2008 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Barletta
|
E vabbè...
Tenendo conto dell'infinità varietà di grafie esistenti e del fatto che non tutti scrivono come Microsoft Word, considerando inoltre che i mesi sono 12 e che non esiste un mese di Uinnaio, potendosi ad un esame visivo dedurre la somiglianza della parola in questione con la parola "gennaio", mi sento di poter affermare che probabilmente il mese indicato è proprio gennaio... Quote:
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
|
Quote:
.
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Piuttosto la municipale deve imparare a scrivere,non di fretta,perchè loro non l'hanno mai.
E poi il tempo di scrivere "Gennaio" correttamente è lo stesso di scrivere uno strafalcione..
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#110 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
Quote:
Quindi per semplice deduzione logica abbiamo tutti appurato che sia gennaio ma in sede giudiziale, una deduzione potrebbe non essere sufficiente. Quote:
|
|
|
|
|
#111 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' la prima volta che mi danno del moralista.
Sono onorato. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

.