|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque, sento rumore di specchi scivoloso "gniiiiiiic gniiiiiiiiiic gniiiiiiiiic"
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Si maaaaaaaaa l'infrazione l'hai fatta si o no ?
Se l'hai fatta è giusto che paghi errori di grammatica o meno.. |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
gennaio senza alcun dubbio.....
hai fatto l'infrazione? paga
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Sono indeciso tra "uinnalo" e "ainnalo"
|
|
|
|
#85 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
A questo punto è più logico contestare l'orario dato che il "9" è stato scritto come una "p" maiuscola.
Contesta il fattto che non esistono le "P.30". Dai, un po' di elasticità mentale... |
|
|
|
|
|
#86 |
|
|
In un primo momento ti davo ragione pero' riguardandola la E in stampatello si vede. Si capisce abbastanza bene che è una penna che non scriveva bene, magari con l'inchiostro grumoso dal freddo di gennaio. Paghi anche perchè sai di doverla pagare.
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
se fai questo ricorso torni a casa col doppio della multa..
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
se la contesta vince di sicuro e poi che non sanno scrivere è verissimo
qualche giorno fa su una lettera della questura per un cambio di residenza ho letto IL CONIUGIO del signor ecc eccc ed altri 10 strafalcioni in 5 righe ed il numero civico sempre da parte di un agente era diventato il "civicotto" cioè ma
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
se hai infranto il codice paga e basta
sembra quasi che l'ingiustizia sia l'aver ricevuto un verbale scritto male piuttosto che aver fatto una cappellata
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
si è vero anche questo però dopo che gli fai la multa almeno sappila scrivere dai
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
FAKE
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
Tra scrivere male e scrivere "Uinnalo" al posto di un non meglio identificato mese ne passa...
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
sì, ma non mi pare una buona scusa per non pagare una multa
non la pago se non ho fatto infrazioni... ripeto, se infrangi il codice, paghi
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Avviso per tutti i moralisti: la multa e' stata pagata mesi fa dalla mia segretaria. Me ne sono accorto oggi parlandone con lei. Me l'aveva messa in conto spese ma non l'avevo vista.
Cio' non toglie che - come ho detto prima - un segno cuneiforme con un PUNTO chiaro e preciso a casa mia non e' una E. Anche perche' mancherebbero due stanghette per comporre una E. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
ma quali moralisti...
comunque porta pure avanti la tua crociata, in effetti questo è un enorme problema
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
|
Quote:
Computer: iMac Core i3 (3.06GHz) 21.5-Inch Aluminum (Mid-2010) OSX 10.9.1; Smartphone: iPhone 5 16GB (W/S) iOS 7.0.6 Audio System: Scythe Kro Craft Rev.B with Scythe Kama Bay 2000 Rev.B amp DAP: sansa clip+ with Sony MH1C + Martin Logan Mikros 90 + Jvc S400-B (Blue Adidas mod) + Shure SE215 Special Edition |
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sempre la solita italia tutti a dire paga paga bastardo paga....tutti froci con il culo degli altri...se era il loro sai quanti modi per protestare
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
infatti, sempre la solita italia
il paese dei furbi...
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
a me non importa se voleva pagare o meno.
ma un ricorso per un gennaio scritto male, non l'avrebbe accettato manco un pecoraro.. ![]() a meno che il pecoraro non fosse stato corrotto precedentemente
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
posso anche capire la fretta, ma dal momento che ti accorgi che hai scritto un geroglifico, quantomeno lo correggi...
ah e tanto per infierire: il 9 scritto come una P di sicuro non è dovuto alla fretta
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600 Ultima modifica di OvErClOck82 : 06-11-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.

"gniiiiiiic gniiiiiiiiiic gniiiiiiiiic"

leggere il punto 6 del regolamento, grazie