|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Il più grave errore di Rai 3 sarebbe di farsi coinvolgere in queste querelle da parrucchiera per signora
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
personalmente credo che tutto cio' di cui parla dell'utri, sempre, e' da leggere tra le righe. non si parla mai esplicitamente perche' chi deve capire capisce lo stesso. altro che parrucchiere... |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Berlinguer, Cuffaro....
Eppure sti nomi li ho già sentiti.... ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 05-11-2008 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ps. c'è una giornalista della redazione economia che non va più in video perchè in una messa in onda si è presentata con i capelli blu. per lei non è prevista solidarietà? |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Secondo le deposizioni di buscetta, l'omicidio Pecorelli nel 1979 sarebbe stato compiuto nell'interesse di andreotti. Metti che adesso qualche malvivente, convinto di fare un favore a dell'utri o convinto di ricevere da lui qualche favore, prenda le sue parole sul serio .. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
i milanesi...
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
per l'appunto, bisogna ignorarlo, non merita considerazione
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sembra un po' l' "imminente" attacco americano all'Iran.........la Mafia non è scema.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai qual'e' il vero punto? che quei pochi giornalisti che osano ribellarsi, vengono come minimo presi per cercatori di protagonismo, perche' il solo fatto che siano pochi li fa apparire come battitori liberi. e nessuno o quasi si pone il problema se gli altri non dicono niente perche' non c'e niente ('la mafia non esiste') o perche' hanno la mordacchia, o hanno paura, o ne ricavano vantaggio personale. 'mafia' ad ogni modo e' anche non voler vedere, non e' solo un termine che identifica una cultura (spesso criminale) ben precisa. siamo anche noi. senza considerare che il nome di dell'utri e' collegato ad aspetti apparentemente separati della 'vita pubblica' italiana. solo recentemente il burattinaio gelli l'ha definito 'una brava persona', e sara' ospite nel suo programma. non e' allarmismo, sembra. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
E come faceva notare qualcuno sta benissimo cosi' |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
questa giornalista non si è ribellata a nulla. Ha risposto piccata perchè ne hanno contestato l'aspetto fisico. Non facciamo passare i narcisi per martiri e cominciamo a parlare dei problemi seri che abbondano.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ecco, perfettamente come dicevo: mania di protagonismo.
ti invito a leggere con piu' attenzione la risposta della cuffaro. ps: i problemi sono sempre quelli, sembrano di piu' perche' ci sono molti punti di vista da cui guardarli. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
«un giudizio estetico che nasconde una censura è una cosa vigliacca, da regimi totalitari» E da «siciliana quale sono», il riferirsi all'aspetto come elemento per dare un giudizio di valore «mi fa pensare a un'allusione non bella, a una minaccia velata, a quel "non mi piace la tua faccia" che si dice da noi... Perché qui non c'è una comunicazione diretta, ma un dire e non dire, che non è bello». Se il clima è questo, c'è poco da scherzare: «Se in tivù andrò vestita di rosa la prossima volta? Non credo proprio: piuttosto sceglierò il nero totale...». Vedendo da chi proviene il giudizio ha perfettamente ragione. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
OT: Cmq è davvero bellissima... Anche perchè ha dei tratti molto orientaleggianti (non a caso mi pare che tipo abbia qualche parentela indiana)
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il TG3 è l'unico TG italiano che guardo e ascolto con piacere pur essendo di destra. Ha delle giornaliste che attizzano
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

)