|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma dipende cosa ci devi fare.
Cioè io ho provato per esempio il RealPower 850W e sono rimasto stupito dalla silenziosità! Su un sistema passivo non si sentiva (ero proprio sopra l'alimentatore). Anche sotto carico, pur essendo non eccessivo per l'ali, l'ho trovato comunque ottimo. L'UCP1100 (come tutta la serie) si porta dietro e dentro un'ottima struttura ma per arrivare al limite di un 1100W ce ne vuole. Poi prove di durata etc.etc. non ne ho fatte perchè sarebbe lungo e son comunque impegnato in tante cose. A me pare un buon ali (e non la penso solo io così). Però secondo me è inutile per praticamente tutti i sistemi. Si può ripiegare sul fratello minore piuttosto. Poi voglio anche vedere cosa combineranno gli altri costruttori con le nuove serie.
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il Corsair non l'ho provato personalmente. Quindi non posso esprimere un parere veramente oggettivo. Partendo dal presupposto che sono entrambi ottimi alimentatori. Uno ha più watt ma meno efficienza. Uno è modulare l'altro no. E' una bella sfida. Comunque scegli, sarà sempre un ottimo ali.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Allora vorrei sapere come è perchè ti inviano pezzi del genere? oltre al fatto che li recensisci, ah e soprattutto dove li recensisci.. magari io arrivassi al punto di recensire un pezzo che prendo gratis da una casa produttrice.. sai mi incuriosisci... |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
|
poi ho preso l'ucp 1100 ed è eccezionale
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.