|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
In 2 anni e 8 mesi non ho mai pensato di farlo e mai l'ho fatto. Ultima modifica di diafino : 03-11-2008 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
Oggi pomeriggio mi ha chiamato per chiedermi scusa se chiedermi dove trovo la forza per essere cosi netto. Mi ha chiesto come fare per trasferire i dati e che computer prendere
"forse mi devo solo abituare all'idea che tu non ci sarai più nel mio mondo spero solo di non averti fatto solo male in questi anni, spero che tu ti possa ricordare anche le cose belle la nostra è stata una favola che purtroppo non ha avuto il suo lieto fine" |
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sei un idolo,voglio crederti
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
Ringrazio tutti quanti hanno partecipato alla discussione e mi hanno aiutato ad andare oltre ad un situazione che vivevo male. Credo di aver preso la decisione giusta ed ho intezione di mantenerala.
Suppongo che la cosa non abbia più sviluppi. Si può chiudere. |
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
no ma se le manca la voglia magari te lo dice con calma, non é che ti ferma ti guarda dall'alto in basso e ti fa destra-sinistra cn il ditino a dire "no no" io lì l'avrei sbattuta fuori di casa, come ti permetti di trattarmi così? mica sono un bambino!
e anche vero che se la voglia manca di colpo qualcosa che non va ci deve essere... é incinta e non te lo vuole dire ha un'altro si é scocciata non sei capace e sopratutto se sei stato il primo (o chi cé stato prima di te nn ha fatto le cose per bene e tu nn sei meglio)la vede come una "scocciatura necessaria" a cui nn ha interesse e quindi la prende così. io penso che le donne che pensano poco a
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
e lui avrà risposto "francamente me ne infischio"
|
|
#273 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Come da richiesta
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.