|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
giusto per curiosità: quanti anni avresti?
![]() Quote:
Ma sai l'esperienza mi ha insegnato che quelli che più si lamentano e fanno di questi discorsi son quelli che stanno meglio, mentre chi ha davvero patito ed avrebbe motivo di essere depresso non lo è affatto, ma è sempre capace di regalare un sorriso a chi gli sta accanto. ![]() Dunque riflettici un po' sopra, visto che sei in vena di riflessioni. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
|
Quote:
come mai questo stato d'animo? cosa è successo per farti cadere in quest'apatia? non penso che ti sia svegliato un giorno e hai deciso di cambiare atteggiamento, al contrario , penso che tutto questo provenga da qualcosa o qualcuno che ti ha segnato dentro (negativamente oserei aggiungere). Per quanto avvolte una persona ha bisogno dei suoi spazi e della totale solitudine , questi momenti non durano + di 2 giorni... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
allora è giusto che lo elabori nei tempi e modi che ritieni opportuni..
non c'è una cosa stabilita e non è una malattia. al massimo puoi fare una chiacchiera con uno psicologo se ti va. sfogati in qualche modo. |
|
|
|
|
#25 |
|
|
azz...credevo fossi un muto...
Ultima modifica di verbatim91 : 08-11-2008 alle 18:08. |
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
credo tu abbia la vocazione
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
bho ma sei serio o ci prendi in giro???
speri di risolvere di questi problemi scrivendo in un forum a persone che non conosci??? chissa dove andremo a finire, io aspetto sempre il giorno in cui i chirurghi opereranno per telefono ma dattela na svegliata, se non riesci a parlare compra una lavagnetta
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Quote:
...ma sopratutto non ti è servito... se hai le turbe vai dallo psicologo, vedrai che quando paghi ti passa tutto.
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
trovo sterili i commenti del tipo "e tu vieni a scrivere qui? ma cosa chiedi a un forum di nerdoni ecc ecc".
qui ci sono persone adulte che magari qualcosa la sanno. lui vuole sfogarsi e scrive qui, che male c'è? è anonimo, nessuno di noi saprà mai a quale persona corrispondono questi fatti. Quote:
il lavoro o la vita sociale a volte non portano via certi problemi. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fai bene, disintossicati finchè puoi
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
dite che la causa potrebbe essere quella che guardare troppo gli uccellini magari gli ha fatto male?
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
quanti anni hai? ci sono periodi della vita durante i quali ci sono grandi cambiamenti e capita che ci voglia tempo per assimilarli
rinchiudersi in se stessi, anche non volontariamente, non aiuta mai la vita diventa ripetitiva e senza senso, mentre quella delle altre persone continua, si evolve e cambia... piu passa il tempo e piu ci si trova in difficoltà a ridiventare "normali" anche alcune situazioni abituali (casa, lavoro) possono aumentare il problema, un cambiamento in questo senso puo sicuramente aiutare di dove sei? |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Per iniziare prova a smettere di drogarti, poi se ne riparla. pgp
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
hola.
Non ho scritto sul forum per chiedere consigli, volevo solo sfogarmi e, alcuni commenti di certe persone mi sembrano del tutto senza senso. Certo, quando si sta in piena è normale che si riesce a spaccare tutto. Comunque, conosco la mia strada, so quello che devo fare.. ho scritto perchè stavo scoppiando.. ma gia va meglio.. grazie per il supporto p.s: preferisco rimanere del tutto anonimo |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiedo scusa a tutti ma non sono riuscito a capire delle risposte così pesanti, al limite dell'insulto.
Probabilmente era lo sfogo di un soggetto affetto da sindrome depressiva. Di lui non sappiamo niente, ha scelto l'anonimato, non vuole rivolgersi a nessuno verosimilmente perchè ha paura. Non è un misantropo vero, altrimenti sarebbe stato zitto senza postare sul forum. Chi non ha mai avuto almeno una volta un momento di sconforto che lo ha spinto ai margini della convivenza civile? Dato che la domanda era stata posta in termini non offensivi mi sarei aspettato risposte altrettanto cortesi. Altrimenti penso sia meglio stare zitti. Chiedo scusa se non sono riuscito a capire molto bene nè la domanda nè le risposte. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.