|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Non parlo
Scrivo, ma non parlo.
5 giorni che apro la bocca solo per mangiare e per lavarmi i denti, basta. Non parlo con nessun essere al mondo del cazzo, probabilmente mi si è fottuto il cervello, non vuole essere un merda 3d.. se tutti si sfogano per le loro coppie, io non posso sfogarmi sul foro dato che ho perso l'uso della lingua? Mi piace passare intere giornate in solitudine, provo piacere nel restare da solo ed ascoltare musica, non necessariamente a tutto volume, penso e basta.. penso e ripenso. Provo ancora più piacere a recarmi in posti in cui posso osservare il tramonto in completa solitudine, con solo il rumore degli uccellini e magari con un bel cannone in bocca. Ovvio, neanche lo scrivo, ho perso i miei contatti. Il sabato sera esco da solo.. Rilassarsi, mi piace rilassarmi, rallentare i miei ritmi frenetici, prima ero un tizio che scattava molto, si incazzava sempre, da qualche giorno non me ne può fregare di meno di qualsiasi cosa, e se succede un imprevisto si ragiona con calma e pazienza, a differenza di prima dove dominava il panico e l'ansia. Cammino per le vie del centro e sento una bolla di protezione, vedo il resto, osservo e mi accorgo che non c'entro un cazzo con nessuno. Certo è che il cervello è andato a puttane, frizzato, forse gli ho dato troppo voltaggio.. ma bho, ormai il danno è fatto. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
preparate un endovenosa
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Mmmm... tutto bene? Credo si chiami "apatia"... o sbaglio?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
![]()
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500 Ultima modifica di sanford : 03-11-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ti serve un buon amico con cui fumare quel cannone guardando il tramonto, parla con lui invece di scrivere qua.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
vai a zappare la terra.
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Simili pippe difficilmente arrivano da chi si passa le giornate a lavorare, quindi segui l'ottimo consiglio del buon Radagast82 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
senza contare che nel frattempo il tarapia tapioco ha perso contatto con la cofandina
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
perchè gli date tutti contro? lui ha scritto uno sfogo suo e personale, ha riassunto in poche righe il suo stato d'animo, e nessuno di noi ne conosce le cause.
Io dico solo che bisogna reagire. sto uscendo da poco da un periodo molto delicato, ed ho trovato molto conforto nel recupero dei miei contatti. sono uscito coi miei amici e gli ho raccontato con sincerità alcune cose che mi turbavano. ora mi sono tolto questo peso almeno con loro e riesco a guardarli in faccia come prima. credo che tu abbia un problema grave che ti affligge, una situazione che agli occhi degli altri può sembrare una "cavolata" ma che dentro di tè permane e ti logora. se hai un peso interiore devi assolutamente togliertelo. E' difficile, io stesso mi porto un peso, che è quello di aver abbandonato l'università... e non riesco a dirlo ai parenti per la VERGOGNA. sembra una cosa da nulla, eppure mi logora. Quoto chi dice che avere tanto tempo a disposizione è fonte di cattivi pensieri. vero, quando sono impegnato non penso a queste cose, mentre quando sono libero rimugino in continuazione. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io ce l'ho come hobby....con una bella ceres stout è il massimo.
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
non c'è nulla di male in questo. ma ti consiglio di uscire anche a divertirti ogni tanto.. esci da questo guscio.. a un certo punto non lo vedrai più come una protezione dal mondo ma come una sbarra |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Riflettici, secondo me il poverino qua dentro è un altro. Comunque, bhe interessante il mucchio di risposte.... per chi la manda sempre sul facile e sulle battute stupide, come il libro delle seghe mentali ( che tra l'altro posseggo, e a dire il vero non mi è piaciuto ), dovrebbe anche sapere che non ho molto tempo libero, e che faccio ciò che devo però rimanendo in costante pensiero. SE riuscite a lavorare/studiare/scopare senza pensare bhe un pò vi invidio |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
trovati un amica che mentre tu guardi il tramonto...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.