|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Infatti essere protagonisti in europa... non dimenticate che l'anno scorso vi abbiamo buttato noi fuori dalla Champions... ![]() Per il resto si vince e si perde... Voi non siete riusciti a farci un goal neanche su rigore ... ma solo su una deviazione sfortunata di denis! Rendetevene conto che siete stati anche aiutati dall'arbitraggio... che tristezza !Ci si vede al ritorno... sarà tutta un'altra partita!
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
|
|
|
|
|
|
#703 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
C'è una famosa frase di Giorgio Vaccaro che dice... La Lazio è un ente morale, molto di più rispetto ad una semplice società di calcio... Pare che voi tifosi l'abbiate dimenticata...
Desktop: Cooler Master RC690 - Cooler Master RS-600 600W - Gigabyte G33-DS3R - Xeon E5450 ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite |
||
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
stasera mi è caduto un mito, gattuso, sembrava " nu criatur piccius" con hamnsik che ha reagito da vero signore, e non commento il fallo di kaka con lavezzi....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
3 gg
|
|
|
|
#706 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
3 gg per flame anche per te e Hack3rAttack
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
bella partita il napoli ha giocato bene e il rigore non c'era(perchè non c'era la volontarietà). ma forse il milan ha giocato meglio e grazie all'uomo in + ha vinto anche grazie ad un sfortunato autogol.
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
|
Ciao a tutti gli amici Napoletani, io sono Milanista praticamente da sempre ma simpatizzo il Napoli (un pò per la squadra giovane e che gioca, un pò per uno stadio che in serie C faceva il tutto esaurito, un pò perchè Napoli è la casa del calcio); quello che ho visto ieri sera: arbitraggio mediocre su tutto (il rigore forse non ci sta, ma qualche giallo mancato anche ai giocatori del Napoli secondo me); poi ho visto un Napoli vera SQUADRA, che è venuto a fare gioco a s.siro. Fino alla parità numerica in campo, purtroppo per noi non abbiamo fatto nulla; poi vi hanno espulso un giocatore, e sempre purtroppo per noi non abbiamo ancora fatto nulla.
Che dire, complimenti a voi per la bella squadra e auguri, spero il Napoli possa piazzarsi tra i primi 4, se lo merita sia la squadra, sia i tot migliaia di tifosi che hanno riempito lo stadio in qualunque serie si trovassero. |
|
|
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
![]() e la lazio quando ha vinto scusa?
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza contare la grande prestazione della coppia centrale del Milan, Bonera-Favalli.
|
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Città: Torre Annunziata
|
Accettiamo serenamente il risultato del campo e gli sfotto' delle altre tifoserie senza rosicare (la vita ci fa già rosicare abbastanza).
Abbiamo la fortuna di avere una squadra bene assortita che lotta sul campo e non si allena in discoteca e fa passarelle con veline e starlette di turno. Il clima, in questo momento, è simile alla "storica" isola felice di Parma degli anni '90, con la differenza che Napoli ti riempie uno stadio. Facciamo in maniera tale da mantenere felice quest'isola anche quando le cose non andranno bene, quando ci sarà un calo fisico, o quando ci sarà anche solo una crisi di risultati. La maturità che dovremmo aver acquisito con l'azzeramento di qualche anno fa, ci potrebbe far diventare il modello del calcio di domani, sia per la squadra sia per i tifosi. Spero di poter andare allo stadio con la famiglia con accanto una famiglia tifosa della squadra avversaria. |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo, forse andrò anche io un giorno.
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#714 |
|
|
una cosa scandalosa.........un arbitraggio penoso
mi viene in mente solo una musichina: "ponzi ponzi po po po" >bYeZ< |
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
dai ragazzi, io sono contento della partita, é girata cosi'..sicuramente fa piu' male non arrivare in champions che perdere in casa del milan, ci rifaremo al ritorno, al san paolo é tutta un'altra partita
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
alla fine, per quanto arrivato solo a pochi minuti dal termine, la sconfitta ci può anche stare, anche se non è del tutto meritata.
dico ciò perché alcuni giocatori del Milan sono stati graziati, per esempio il fallo di stizza fatto da Kakà su Aronica dopo aver perso palla, sarebbe stato il 2° giallo o l'incomprensibile impunibilità di Gattuso: tra falli e lamentele notevoli non è stato ammonito nemmeno una volta. devo però anche dire che il Napoli, nel 1° tempo, non ha giocato come sa, si è coperto abbastanza. è anche vero che se non segnava denis su autogol sarebbe finita pari, troppe occasioni sprecate, mi sembrava un po' lazio-napoli per questo. cmq se arriviamo 6° mi va più che bene anche considerando i punti fatti finora e l'aver affrontato tutte le grandi (eccetto l'Inter) |
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Su Lavezzi hanno fatto: falli da dietro, entrate in ritardo, trattenute, falli tattici e non si sono presi nemmeno un giallo. Il rigore era inesistente. Tiro ravvicinato e mano messa dietro la schiena. Uscita di Abbiati che frana addosso ad un difensore del Milan, fallo in attacco. Possibile rigore su Cannavaro, fallo in attacco Fallo di frustrazione di Kaka, nemmeno ammonito. |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
speriamo di rifarci.....
ieri la coppia san siro sant'Ambrogio è stata piu forte... al ritorno la coppia san paolo, san Gennaro si rifarà
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 03-11-2008 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Città: Sulle falde di un vulcano
|
dimenticavo di sottolineare le prestazioni di alcuni giocatori
Iezzo è stato davvero bravo, reattivo, non ha sbagliato nulla poi devo osannare il mio pupillo, Santacroce, un giocatore incredibile, ieri ha annientato chiunque si vedesse dalle sue parti, Ronaldinho assente perché sempre anticipato.....immenso! dopo la convocazione in nazionale è tornato sui suoi livelli vorrei anche complimentarmi con Cannavaro che ha giocato bene, eccetto 2 errori evitabili, meglio di Contini |
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Bassano del Grappa Gamertag Xbox: Seivson
|
Quote:
MOBO Asus P5E :: CPU Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3,2 Ghz :: VGA 2xHD3870 :: RAM 2x2GB corsair PC2-6400 DHX :: HD WD 500 GB :: ALI Corsair HX520W :: CASE Cooler Master CM690 ho trattato con: Dobermann75, vittorio87 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.

!
ZEROtherm ZEN FZ-120 - 8Gb ddr2 G.Skill CL4 - Sapphire Radeon Hd7770 1Gb Gddr5 - 2x320Gb WD Caviar Raid 0 - 500Gb WD Caviar - Logitech G510 - Razer Imperator on Steelseries SX - Razer Piranha - Monitor-Tv Samsung T200HD \\ Notebook: ...loading... \\ Cowon i10 16Gb \\ Huawei P8 Lite