|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
ti volevo chiedere se esistono altri giochi simili a lupus si fabula?grazie |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
cmq l'ho comprato alla fine
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Adesso che ci penso, Lupus in tabula è una ri-ambientazione di un gioco di società in realtà piuttosto vecchio, originariamente chiamato Mafia, e le cui regole sono sul Web.
Esiste anche Do you worship Cthulhu?, ad ambientazione lovecraftiana, con i cultisti al posto dei lupi mannari.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
Ci sono diversi giochi di carte
della davinci ci sono questi, della stratelibri ci sono si oscuro signore -si oscuro padrino, inoltre conosco questa comunity che elenca moltissimi giochi di carte I giochi di carte sono molto vari alcuni hanno anche dei segnalini e altro quindi sono meno "portabili".
-Sto cercando qualcuno. -Aiutarti io posso, davvero! -Credo proprio di no. Cerco un grande guerriero. -Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande. Ultima modifica di P4ge83 : 02-11-2008 alle 18:44. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.