|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Democratico o no... è sicuramente meglio di adesso...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1719854 |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e chi glielo fa fare di insegnare in università? se ne vanno da un qualsiasi privato anche a far gli impegati che se la passano meglio. vengono pagati fior di milioni dei decerebrati che tirano calci a una palla e vogliamo dar stipendi da fame alle migliori menti della nostra nazione? Andremo proprio bene di questo passo...
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
e per chi si vuole candidare il test va fatto in diretta tv (per evitare imbrogli) con copia dei compiti pubblicata su internet. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Eh ma noi siamo in italia, calciatori e veline milioni di €, professori e ricercatori si e no 2000
|
|
|
|
#148 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
ci sono centri di eccellenza in italia, PUBBLICI. l'ISPRA di trieste, fisica a catania, scienza dei materiali a milano, c'era chimica a torino... e poi linkaci qualcuno di questi fantomatici rankings: vediamo dov'è il max plank institut, PUBBLICO e GRATUITO
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
La Berkeley mi sembra pubblica....
http://en.wikipedia.org/wiki/Academi...d_Universities http://en.wikipedia.org/wiki/THES_-_...rsity_Rankings Ultima modifica di Window Vista : 02-11-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Bannato
|
Quote:
No io dico che col mio lavoro, nn da operaio riuscirei insieme alla mia famiglia a studiare laggiù in una UNI privata.... Poveri o no, nn mi interessa, la qualità in America è indiscutibilmente alta.... L'ho ripetuto fino allo sfinimento, come mai i nostri bravi ricercatori ecc. nn rimangono qui se è così bello? |
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Alla faccia del trollaggio scatenato!
|
|
|
#154 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu pensi davvero di riuscire a studiare? ti ricordo che i test di ammissione sono difficilissimi, non dico di essere un genio ma il GRE l'ho ripetuto 3 volte prima di passarlo con un voto abbastanza alto da potermi iscrivere alla berkeley... se non sai neanche scrivere il nome dubito seriamente tu riesca a passare quel test. O a trovare i 100.000 dollari di retta annua (retta+housing expenses) |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bene, loro il sistema l'hanno, o paghi o nn studi, per loro il problema nn si pone neanche.... Ma tanto ormai, è meglio emigrare che rimanere qui... Non cambierà nulla neanche col prossimo governo..... In quache modo cmq nn riusciamo ad alzarci.... Ma dico perchè nn possono tagliare altro? Mica c'è solo la scuola.... |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Mod dobbiamo rimanere qui a raccontarci cazzate coi bimbi o si può chiudere? |
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Sono i baroni che vengono strapagati. |
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() "masse operaie" come se fosse un insulto ![]() sei meglio di Nabrez e Gentileutente messi insieme
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.