|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
No, altrimenti lui sarebbe stato come minimo uno stregone di 13 livello, con il talento incantesimi focalizzati (Ammaliamento)
O magari solo un ladruncolo con tanti gradi in Raggirare Ed inoltre io sarei un Pixie
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Visto che incarcerarli funziona?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non gli è mancato il tempo,si è fatto i tatuaggi,ha fatto pesi e visto che c'era si è pure laureato.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, a sto punto la cosa più sensata sarebbe trasferirlo in un carcere più vicino a milano e concedergli di seguire le lezioni del politecnico, così gabbio--->polimi--->gabbio, in 3 anni piglia la triennale e puntualmente gli scade la pena (credo che un paio di mesi glieli possano abbuonare)....
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
È chiaro che il tipo conosce benissimo i sistemi informativi, meglio della media dei suoi coetanei. Per questo motivo, è riuscito sia a fare un furto telematico, sia ad arrivare primo a una prova di ammissione alla facoltà di ingegneria informatica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Notizia quasi sicuramente sbagliata. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Per fare un pò di phishing non c'entra nulla la conoscenza dei sistemi informatici e inoltre non credo proprio che nei testi di ingresso del politecnico sia preponderante la parte tecnica....
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Proponiamo il minitest in scenza & tecnica ? http://www.orientamento.polimi.it/am.../prova_ing.php "65 quesiti sono così suddivisi: – 30 di Inglese (15 minuti); – 25 di Logica, matematica, statistica (75 minuti); – 5 di Comprensione verbale (15 minuti); – 5 di Fisica (15 minuti). " con le 30 prove di inglese mi sa' che einstain non lo passava..
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 01-11-2008 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
dai, dai, vediamo gli utenti di hwup quenti punti fanno...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
diventerà in genio ancora di + a rubara dai conti correnti ecc,,
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Mi fossi messo a pensare minimamente dubito che le avrei cannate quelle di matematica e fisica ah... ovviamente facendo tutti i calcoli a mente dato che non avevo foglio e penna... ![]() cmq sinceramente non mi sembravano affatto difficili, almeno quelli della demo online....
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://www.orientamento.polimi.it/am.../prova_ing.php – 30 di Inglese (15 minuti);– 25 di Logica, matematica, statistica (75 minuti); – 5 di Comprensione verbale (15 minuti);– 5 di Fisica (15 minuti). su fisica e matematica non ho fatto errori, in inglese fifty-fifty sul test di comprensione non ho voglia di leggere tutto il papiro...
Ultima modifica di GUSTAV]< : 01-11-2008 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Il PoliMI di oggi non è più il Polimi dell'ordinamento del '95
Vecchio Ordinamento rulez
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
aboliamo le carceri
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.