Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2008, 20:21   #3261
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da Rand Guarda i messaggi
In about:config "browser.sessionhistory.max_total_viewers" ha come valore -1?

No, devo metterlo??
American horizo è offline  
Old 30-10-2008, 20:32   #3262
ottobre_rosso
Member

L'Avatar di ottobre_rosso

Iscritto dal: Jul 2007
Città: La patria della cassoeula!!!
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Dipende come l'hai settato... nel senso io ho un logitech 3 tasti e posso scegliere io come settare il centrale... se lo setto come "3 tasto" allora mi apre le pag in una nuova tab, ma se lo setto diversamente questa funziona non la fa..

Spiega meglio cosa intendi x "non funziona"...
Ciao

dunque:
  • se muovo la rotellina la pagina scorre regolarmente sù o giù;
  • se la premo non mi appare il cerchio col punto centrale e le due freccie alto-basso, non consendomi di effettuare lo scorrimento veloce della pagina muovendo solamente il mouse

La cosa strana è che questo "scherzo" me lo fà solo con Mozilla, mentre con qualsiasi altro applicativo và bene.
ottobre_rosso è offline  
Old 30-10-2008, 21:27   #3263
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi ma è normale che consumi 100 mb di ram, anche con due - tre finestre.?

Quote:
In che senso a scatti? L'interfaccia è molto lenta?
si va a scatti, ma solamente quando apro una nuova finestra o ad esempio il menu "links" qui su hw, ci mette tipo 1-2 secondi, si blocca e poi lo fa..!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 30-10-2008, 21:49   #3264
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ottobre_rosso Guarda i messaggi
dunque:
  • se muovo la rotellina la pagina scorre regolarmente sù o giù;
  • se la premo non mi appare il cerchio col punto centrale e le due freccie alto-basso, non consendomi di effettuare lo scorrimento veloce della pagina muovendo solamente il mouse

La cosa strana è che questo "scherzo" me lo fà solo con Mozilla, mentre con qualsiasi altro applicativo và bene.
controlla che in opzioni -> avanzate -> generale sia attiva l'opzione "utilizza lo scorrimento automatico"
Old 30-10-2008, 22:59   #3265
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
No, devo metterlo??
Si: se è impostato a 0 la cache che fa si che il tasto avanti e indietro siano istantanei (o quasi) è disattivata. Mettendola a -1 viene scelta autonomamente in base alla ram del pc.

Qui c'è una spiegazione del valore.

Quote:
si va a scatti, ma solamente quando apro una nuova finestra o ad esempio il menu "links" qui su hw, ci mette tipo 1-2 secondi, si blocca e poi lo fa..!
Sistema operativo? Se usi un profilo nuovo di prova lo fa lo stesso? (trovi il link su come crearlo in prima pagina, non cancellare quello originale se no perdi segnalibri/password/ecc.)

Ultima modifica di Rand : 30-10-2008 alle 23:43.
Rand è offline  
Old 30-10-2008, 23:53   #3266
ottobre_rosso
Member

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
controlla che in opzioni -> avanzate -> generale sia attiva l'opzione "utilizza lo scorrimento automatico"
ora sono a casa: domani mattina ti farò sapere
ottobre_rosso è offline  
Old 31-10-2008, 00:33   #3267
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
toh ecco un altro a cui va piano su hwupgrade.....

pure a me hwupgrade dà un pò i nervi...a volte attendo anche 4 secondi quando cambio pagina, o 3d o quando posto....ma non solo con firefox (uso la 2.0.17), ma pure con ie.....

eppure ho alice 7 mega, in download nessun problema arrivo a quasi 700 kb/s senza problemi

mi sa che hwupgrade è un pò pesantuccio per il mio pc ...(P4 2Giga, 1 giga ram, sk video 64 Mb)
Dom77 è offline  
Old 31-10-2008, 00:37   #3268
Dom77
Senior Member

L'Avatar di Dom77

Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
Quote:
Originariamente inviato da SuB_RiccArdO88 Guarda i messaggi
UP!!!!
prova:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3319

(cmq anche a me su un sito non ne vuole sapere , il bello è che adesso non mi ricordo neanche più qual'è )
Dom77 è offline  
Old 31-10-2008, 00:52   #3269
mascalzone1980
Junior Member

L'Avatar di mascalzone1980

Iscritto dal: Oct 2008
E dopo Firefox3.1?

Nell'attesa bella beta2 di firefox 3.1 mi chiedevo quale fosse il futuro della roadmap di ff... c'è chi dice che ci sarà ff3.5 e chi direttamente ff4. Qualcuno conosce notizie in merito?
Old 31-10-2008, 02:54   #3270
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Hai provato contemporaneamente ee?
Sul portatile mio funziona, almeno con Ubuntu.
Per windows invece ho i driver che mi associano il tasto centrale a un punto specifico del pad che tocco (io ho messo l'angolo in alto a sx)

Ciao
Non ho provato.., anche xke qst combinazione mi sembra piu scomoda, con ''new tab'' è piu semplice.. Nelle opzioni di Synaptics non trovo qst voce.., mi sa il mio pad non lo supporta..
Grazie cmq
@ndrey è offline  
Old 31-10-2008, 09:50   #3271
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da mascalzone1980 Guarda i messaggi
Nell'attesa bella beta2 di firefox 3.1 mi chiedevo quale fosse il futuro della roadmap di ff... c'è chi dice che ci sarà ff3.5 e chi direttamente ff4. Qualcuno conosce notizie in merito?
Le decisioni vere e proprie in proposito dovrebbero avvenire quando Firefox 3.1 sarà pronto/quasi finito. Per adesso non esiste una vera e propria certezza..

Con i nuovi strumenti di sviluppo che rendono possibile mantenere grossi rami paralleli di "cambiamenti" senza impazzire per gestirli imho non è cosi improbabile che procederanno con uno sviluppo più graduale della "versione grossa" tra molto tempo.

Ultima modifica di Rand : 31-10-2008 alle 09:56.
Rand è offline  
Old 31-10-2008, 09:54   #3272
ottobre_rosso
Member

x dragone17

avevi ragione: ho risolto mettendo la spunta a quell'opzione

(dev'essersi persa nel momento in cui sono passato dalla vers. 2.x alla 3.x

grazie mille

Ultima modifica di ottobre_rosso : 31-10-2008 alle 10:05. Motivo: errore ortografico
ottobre_rosso è offline  
Old 31-10-2008, 09:58   #3273
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da ottobre_rosso Guarda i messaggi
x dragone17

avevi ragione: ho risolto mettendo la spunta a quell'opzione

(dev'essersi persa nel momento in cui sono passato dalla vers. 2.x alla 3.x

grazie mille
di niente
è una delle prime cose che disattivo quando reinstallo FF, io odio quell'opzione...
e visto che il problema si presentava solo su FF mi è tornata in mente...
Old 31-10-2008, 09:59   #3274
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Lo fa anche se disattivi le estensioni/temi installati?
non lo so...come disattivo estensioni e temi?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 31-10-2008, 10:08   #3275
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da arcofreccia Guarda i messaggi
non lo so...come disattivo estensioni e temi?
O lo fai manualmente 1 ad 1 da strumenti-componenti aggiuntivi-selezioni l'estensione e fai disattiva...

Oppure avvii FF in modalità provvisoria (start-programmi-Moziulla Firefox-Mozilla Firefox (Modalità provvisori)) e selezioni "Disattiva estensioni e temi" [o qlc del genere, non ricordo precisamente il nome...]

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 31-10-2008, 10:10   #3276
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
O lo fai manualmente 1 ad 1 da strumenti-componenti aggiuntivi-selezioni l'estensione e fai disattiva...

Oppure avvii FF in modalità provvisoria (start-programmi-Moziulla Firefox-Mozilla Firefox (Modalità provvisori)) e selezioni "Disattiva estensioni e temi" [o qlc del genere, non ricordo precisamente il nome...]

Ciao
ok grazie.

Possibile però che la barra dove c'è in basso a destra il caricamento non possa essere aggiunta senza disattivare i temi?
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline  
Old 31-10-2008, 10:18   #3277
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
ok grazie.

Possibile però che la barra dove c'è in basso a destra il caricamento non possa essere aggiunta senza disattivare i temi?
quella barra che io sappia non dovrebbe poter essere messa/tolta a piacimento, se è scomparsa è probabile che sia colpa di qualche estensione.
se disattivando tutte le estensioni e i temi la barra torna allora è colpa di una estensione, e ti basta scoprire qual è la colpevole...
Old 31-10-2008, 10:45   #3278
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Sistema operativo? Se usi un profilo nuovo di prova lo fa lo stesso? (trovi il link su come crearlo in prima pagina, non cancellare quello originale se no perdi segnalibri/password/ecc.)
ciao gia provato a fare...comunque ho notato una cosa strana, il file paging, è 1.60!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 31-10-2008, 11:21   #3279
arcofreccia
Senior Member

L'Avatar di arcofreccia

Quote:
quella barra che io sappia non dovrebbe poter essere messa/tolta a piacimento, se è scomparsa è probabile che sia colpa di qualche estensione.
se disattivando tutte le estensioni e i temi la barra torna allora è colpa di una estensione, e ti basta scoprire qual è la colpevole...
strano però, perchè su un altro pc ho gli stessi temi ed estensioni e la barra è rimasta
arcofreccia è offline  
Old 31-10-2008, 13:19   #3280
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
quella barra che io sappia non dovrebbe poter essere messa/tolta a piacimento
In realtà lo si può fare con "Organize status bar"
Quote:
strano però, perchè su un altro pc ho gli stessi temi ed estensioni e la barra è rimasta
Può succedere qlc incompatibilità dovuta a diversa config sw e/o hw... Fai la prova senza estensioni/temi e/o con un profilo vergine e vedi se cambia qlc...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
Amazon aggiorna le offerte anche a metà ...
Trump elogia Microsoft: accordi con le B...
L'Unione Europea scommette sul software ...
In Cina parte la prima linea per batteri...
Un benchmark che mette in difficolt&agra...
OnePlus nella bufera a Taiwan: emesso ma...
Arriva Hyper Hosting, la nuova offerta ...
Steam non si ferma più: nuovo rec...
Venezuela, altro che petrolio: il tesoro...
EcoFlow DELTA Pro Ultra X: potenza e rap...
SK hynix: un nuovo impianto per produrre...
Facebook, cresce il furto di password co...
Tesla lancia la nuova Model Y con 7 post...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian