Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2008, 15:04   #101
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da ReDeX Guarda i messaggi
Il problema è che sono i reati dei "pochi" che fanno più danni...
cosa vai affermando? i danni maggiori in italia dipendono dai writers o quelli che per strada si fermano a parlare con le prostitute
Old 30-10-2008, 15:14   #102
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
cosa vai affermando? i danni maggiori in italia dipendono dai writers o quelli che per strada si fermano a parlare con le prostitute
Lo so che ormai è più grave scrivere ciao su un muro che corrompere giudici o testimoni...
Old 30-10-2008, 15:29   #103
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Lo so che ormai è più grave scrivere ciao su un muro che corrompere giudici o testimoni...
è reato corrompere giudici o testimoni?
Old 30-10-2008, 15:39   #104
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
è reato corrompere giudici o testimoni?
Dipende da chi è il corruttore...
Old 30-10-2008, 15:43   #105
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
ma allora, fino a quando berlusconi è in vita e nessuno riuscirà a metterlo in galera, diventa tutto lecito, al punto che è inutile cercare di risolvere altri problemi?

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 15:50   #106
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Dipende da chi è il corruttore...
ahhhh..fiuuuuu..mi tranquillizzi per un attimo avevo pensato che al governo ci fossero criminali impuniti

Quote:
Originariamente inviato da luckyluke5 Guarda i messaggi
ma allora, fino a quando berlusconi è in vita e nessuno riuscirà a metterlo in galera, diventa tutto lecito, al punto che è inutile cercare di risolvere altri problemi?
non diventa tutto lecito, diveta lecito solo quello che fa lui...
uno stato occidentale deve avere un capo forte che non può permettersi certo di perdere tempo con queste sciocchezzuole (hanno avuto il coraggio di dire anche qualcosa del genere )
Old 30-10-2008, 15:50   #107
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Ci sarebbero delle priorità da rispettare, ora come ora punire i graffittari ha la stessa utilità di sistemarsi i capelli mentre si sta precipitando in un baratro, giusto per rendere l'idea.
Old 30-10-2008, 16:04   #108
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Ci sarebbero delle priorità da rispettare, ora come ora punire i graffittari ha la stessa utilità di sistemarsi i capelli mentre si sta precipitando in un baratro, giusto per rendere l'idea.
stavo pensando a qualcosa di simile anche io
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:24   #109
luckyluke5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
e allora tutti fermi, in piazza e fino a quando non se ne va succeda quel che succeda?

se il governo fa schifo e l'opposizione leggermente meno, non mi pare che respingere qualsiasi proposta sia la sola e la migliore cosa da fare

Vuoi capire qualcosa? Bene, chiudi la bocca ed apri le orecchie (luckyluke5)
luckyluke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:42   #110
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
e allora tutti fermi, in piazza e fino a quando non se ne va succeda quel che succeda?

se il governo fa schifo e l'opposizione leggermente meno, non mi pare che respingere qualsiasi proposta sia la sola e la migliore cosa da fare
Beh ma se sono una peggio dell'altra non è che se ne può far passare qualcuna solo per rompere la monotonia, magari se invece di punire graffittari e prostitute si cercasse di fare una seria lotta all'evasione fiscale e si punissero i bancarottieri invece di provare a salvarli allora si potrebbe fare una pausa dal stare in piazza e tornare a casa, ma mi rendo anche conto che per questo governo punire l'evasione fiscale e la bancarotta potrebbe essere un atto masochistico...
Old 30-10-2008, 16:47   #111
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
sono ansiosa di sapere anche cosa gli faresti
io sto ancora aspettando una risposta...
Gemma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 16:47   #112
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

L'importante è spostare l'attenzione dai problemi, far parlare le persone d'altro.

Io sarei anche d'accordo ma stavo pensando che scrivere sui muri rappresenta pur sempre una forma di comunicazione. Davvero strano che questa idea venga al Silvio nazionale... ma forse sono io che mi faccio troppe paranoie.
Old 30-10-2008, 16:47   #113
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Onestamente pensavo che fosse già reato imbrattare i muri altrui.
Più che penale, proporrei a questi artisti dei miei stivali di pulire quanto hanno sporcato. Ho i coglioni e dico i coglioni pieni di trovare i miei muri sporchi. Se becco uno di questi, lo obbligo a riverniciare a regola d' arte quanto ha inzozzato.

Ultima modifica di Chevelle : 30-10-2008 alle 16:51.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 17:02   #114
ReDeX
Senior Member

L'Avatar di ReDeX

Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi

L'importante è spostare l'attenzione dai problemi, far parlare le persone d'altro.

Io sarei anche d'accordo ma stavo pensando che scrivere sui muri rappresenta pur sempre una forma di comunicazione. Davvero strano che questa idea venga al Silvio nazionale... ma forse sono io che mi faccio troppe paranoie.
Guarda visto che siamo in argomento ti do un altro spunto di riflessione, magari sono paranoico anch'io ma mi chiedevo se non sia lecito supporre che una parte di quei "bolscevichi riottosi" che ultimamente hanno osato scendere in piazza a contestare la riforma gelmini possano essere anche dei graffittari...
Old 30-10-2008, 17:08   #115
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Più che penale, proporrei a questi artisti dei miei stivali di pulire quanto hanno sporcato. Ho i coglioni e dico i coglioni pieni di trovare i miei muri sporchi. Se becco uno di questi, lo obbligo a riverniciare a regola d' arte quanto ha inzozzato.
sono d'accordo con te. se uno sporca il tuo muro, glielo fai pulire. è giusto. farei lo stesso.

ma qua si propone di renderlo penale, come fosse un problema prioritario o estremamente grave. La sola proposta mi fa ridere e, come qualcuno ha già detto, evidenzia come si tratti di un maldestro tentativo, in giorni di proteste, di spostare l'attenzione da altre parti.
Old 30-10-2008, 17:10   #116
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
eppure io mi ricordo di una sentenza che mi dava ragione, sostenendo cioè che mettendosi alla guida di un auto non essendo in condizioni adeguate, non ci si potesse poi appellare all'involontarietà.

Ad ogni modo, volontario o meno, la pena dovrebbe essere commisurata anche al danno procurato.
Un muro si può pulire, si può far ridipingere, si può persino ricostruirlo. Un essere umano NO.
guarda non sono un giurista e potrei senz'altro sbagliare.
ma credo (e ribadisco credo) che non si ci stato un caso in cui la condanna per lo stiratore (ubriaco, drogato, negro, zingaro, con le ascelle pezzate) non sia stata per omicidio colposo.

e non mi stupire se sia stata quello il capo di imputazione richiesto dal pm...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:00   #117
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
StraQuoto

Andassero ad impiastrare le case loro..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 19:37   #118
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Il problema è che sembra che i writers sono più cattivi di che so, falsi in bilancio&co
Old 30-10-2008, 19:40   #119
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
il problema è che in Italia non c'è il benché minimo senso delle priorità (da parte dei politici ma anche dei cittadini).
stiamo con le pezze al culo e ci mettiamo a legiferare sui writers (che vanno in galera mentre chi delinque sta a capo del paese)
bene, avanti così
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 20:01   #120
Chevelle
Member

Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Il problema è che sembra che i writers sono più cattivi di che so, falsi in bilancio&co
Ringrazia tutti gli elettori che lo hanno votato...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian