|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
io non credo che gli italiani siano tanto diversi da tedeschi,inglesi,francesi....credo invece che i nostri parlamentari siano totalmente diversi da quelli presenti negli altri paesi europei...ed è questo che fa la differenza sostanziale tra noi e loro.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè, la mentalità italiota c'era anche prima e questi parlamentari ne sono solo la rappresentazione |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo ma i parlamentari qualcuno là ce li mette
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non saranno così tutti ma una grande maggioranza Ultima modifica di killercode : 28-10-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
Qualcuno sa quanto lo Stato investe alle superiori per ogni singolo alunno? Ho sentito 8000€ annui, qualcuno può confermare?
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la voce "approved" significa che tu sei d'accordo con il taglio indiscriminato di fondi all'intero sistema universitario italiano?
e, tralasciando il fatto che la stia promuovendo Berlusconi, per quale motivo?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Peccato che l'ingresso di capitali privati porterà alla privatizzazione delle università nel corso degli anni.
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Lo stato dovrebbe fornire una specie di "buono universita", che copra il costo "standard" del servizio, e gli studenti lo utilizzano dove ritengono piu' opportuno con l' aggiunta di eventuale differenze per le rette. L' universalita' dell' accesso universitario sarebbe cosi' sempre garantita.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ingresso di capitali privati, il che vuol dire che le imprese finanzieranno l'universita' imbastardendola, oppure che ai privati tocchera' il maggiore onere per l'accesso all'universita', oppure entrambe le cose. spero per te che l'universita' tu l'abbia gia' fatta, o che i tuoi genitori siano sufficientemente danarosi, altrimenti sara' difficile che tu te la possa permettere.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Quel taglio di 1,4 miliardi di Euro sarà utilizzato contro gli sprechi, cioè i soldi verranno tolti solo a chi ne fa un uso erroneo e non indiscriminatamente? (come è stato affermato dagli esponenti del governo) Bene, benissimo, sono contento. Ma voglio che sia scritto riga per riga dove i soldi verranno tolti, quale è il metro di giudizio che selezionerà gli sprechi. Non voglio dare carta bianca, dicendo "prego, tagliate 1,4 miliardi di Euro e *speriamo* che li tagliate bene".
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Che thread insulso. Così come le edizioni dei telegiornali serali che mi sono sorbito oggi
Praticamente da oggi comincerò a guardare più La7 delle concorrenti. Informazioni falsate, servizi tagliati dove la patata è bollente, parole criminose del governo che accusa la sinistra (ma non era sparita? Il governo peggiore che io ricordi.
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Secondo me tutta questa storia puo' essere semplificata semplicemente con una contrapposizione destra sinistra.La solita storia cosa fa la destra nn viene vista bene dalla sx e viceversa.La gente o gli studenti nn interessa il contenuto ma il colore di chi fa la proposta.Nn credete che tutti vogliono questa situazione.Ci sono tanti ragazzi che nn vogliono l'occupazione, ma vogliono studiare e nn essere COSTRETTI da questa occupazione a nn studiare.
E' la solita storia della contrapposizione politica. Ma io vorrei capire cosa vuole fare veltroni per migliorare la scuola??? Forse e' meglio nn saperlo. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.