|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: sul divano di casa
|
|
|
|
|
|
|
#122 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
muhahahahaha, 3d Lorekoncentrico
comunque un biologo molecolare vegetale mal si associa alla figura di "manzo" |
|
|
|
|
|
#123 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
è qui che ti sbagli
ci sarebbero anche aggiornamenti nel 3d del "due di picche" ma sono troppo timido e riservato per autoincensarmi
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#126 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Registered User
|
Donna: "toh, un palestrato unto e bisunto? blah, che schifo, però conoscendolo mi pare anche un ragazzo intelligente e romantico."
Uomo: "toh, una figa con il fisico perfetto! ma che me frega, al limite sarà stata solo una scoxxxta" |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
E osservi queste coppie, lui spesso e volentieri con la canottiera, per esporre i bicipiti e lei truccata talmente tanto e tirata come un arco, che ti chiedi più e più volte perchè la selezione naturale non debba fare il suo corso. A volte succede che una di queste coppie, si sieda vicino a noi e io origilo, tanto per capire, quindi capisco che purtroppo non è solo una maschera, è uno stile di vita, è il virtuale che sovrasta il reale. Ah la vita lè dùra...
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
apprezzo già che non abbia fatto dello scontato umorismo sul manzo vegetariano
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#132 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non ho detto che sono soli, ho detto che a me non piacciono ![]() era un modo di dire perchè spesso usano olio per il corpo. Quote:
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
capello rasato o lungo ( sono per gli eccessi)
fisico asciutto spalle larghe braccia da nuotatore sedere piccolo e sodo |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
dipende.
non ho un canone fisso. mi accorgo che uno mi piace quando al solo guardarlo mi diventano le gambe molli. poi è tutto molto soggettivo |
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Viva la sincerità! E abbasso le ipocrite di prima, si un ragazzo mi deve prendere mentalmente, ma per piacere e poi all'atto pratico è la stessa cosa vero mettere le vostre manine sulla schiena di un lardoso piuttosto che su di una tonica e muscolosa...ma vaaaa!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

)