|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
offerta maggiore tra gli aventi diritto^^ mediaset ne aveva 2 e non poteva partecipare alla terza, no?
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
scherzi a parte, una televisione seria sarebbe la7 o raitre... di sicuro non europa 7 sono curioso di sapere in quanti hanno guardato 5 minuti di quel misero canale, davvero sono sempre più convinto che volevano fare il dispetto a silvio... e no, non ho votato pdlun'altro che arriva da topic della topa? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
e ci mancherebbe altro che lo condannassero..
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
![]() E certo! Perchè una televisione può sperare di migliorare se non può trasmettere? Ma per favore. Per la cronaca e per quelli che non si documentano ma che vogliono i contenuti: Europa7 ha gli studi televisivi più grandi d'Europa, tremila metri quadrati, nel vecchio stabilimento della Voxson, alle porte di Roma nella Tiburtina Valley. È lì che la Rai va a realizzare trasmissioni come "La bella e la bestia", "Notti sul ghiaccio" e adesso "Uomo e galantuomo". Altro che reteCapri
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Un diritto è un diritto. Punto. Non è che puoi decidere TU, a POSTERIORI, se ti va che trasmetta perchè non ti piacciono i programmi. Stavo per scrivere che poi sarebbero state le leggi del mercato a decidere la prosperità del canale, ma purtroppo sappiamo tutti bene, forse tranne te, che non funziona così nemmeno quello |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
che poi retecapri sarebbe "il network del sud italia" (telecapri non merita il viaggio fino a napoli, ma è un buon canale) però... Però se basta così poco per fare la "tivvì"... mi compro anch'io un capannone in disuso, ci faccio passare la corrente e il telefono, metto i cessi e prometto grandi cose (dai almeno faccio venire brigitta bulgari e roberta missoni per i programmi della notte) |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
|
Quote:
figo, mi risparmio i 20 euro di superpippa channel |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Io non ce l'ho con Europa 7 (che essendo tv privata può far quel che vuole) ma con la Rai che ha tolto il lunedì film da Raiuno e spende caterve di soldi per produzioni di infimo valore culturale (fiction su personaggi storici diversissimi tra loro che inspiegabilmente finiscon tutti in una love story da libro Harmony). La Rai dovrebbe essere senza pubblicità e sostenersi con 3 entrate: canone, tassa sulle pubblicità delle tv private, produzioni di qualità rivendute all'estero. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Visti i tuoi commenti posso affermare che: o non hai capito niente della situazione di rete4 e allora sei sempre in tempo ad informarti, oppure sei un troll della peggiore specie che chiude gli occhi davanti alle ovvietà e che dirotta la discussione con attacchi alla persona e con off topic continui. |
|||||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sento un retrogusto di vittoria pirresca, ma vabbe', almeno per i posteri...
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Berlusconi dovra pagare, e dovra pagare salato, anche se non direttamente di tasca propria. Probabilmente sara' lo stato italiano a dover pagare, ma berlusconi a questo punto avra perso la sua credibilita.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ti piacciano o no, quelli son programmi tutt'altro che semplici da realizzare e di sicuro non puoi farli in un capannone con "cessi corrente e telefono". E' per farti capire che sono grandi mezzi, basterebbe che potessero mandare in onda qualcosa....o no? Io di realizzazioni televisive non ne so molto, ma ti ho dati i fatti che volevi e sono incontrovertibili: perchè non ammetti che ti sei sbagliato? Oppure sei un grande esperto di tecniche televisive e ad occhio sai che, sebbene abbia grandi risorse, di Stefano non caverà un ragno dal buco e che quindi non ha nemmeno il diritto di provarci? Sebbene quel diritto ce l'abbia tutto? Avendolo pagato fior di quattrini?
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!! Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme... Ultima modifica di Zio_Igna : 28-10-2008 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Beh, ho paura che con gli svariati milioni di euro che Europa 7 recupererà per non aver trasmesso per 14 anni, sicuramente forse si inizierà a vedere un canale nazionale libero da ingerenze politiche.
|
|
|
#34 | |
|
Junior Member
|
Quote:
"nella testa c'ho un grosso bordello che fa BADABUM BADABUM CHA CHA" dev'essere stata una canzone molto personale! |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Finiti gli argomenti?
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se sei così morto di fame ti dò io un euro, sai sono molto generoso dubito che abbia "GRANDI RISORSE", e no: altrove non avrebbe nemmeno avuto il diritto di provarci ma questa è la repubblica delle banane, dove ognuno non ragiona con la testa sua, troppa fatica... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
recuperera' dallo stato, per altro, ma vabbe', come si nota dal post poco sopra, non sono per niente cosi' speranzoso. spero di sbagliare pero', questo si.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Non ne ha mai avuti.
Il mio dubbio è: con quale nick posta di solito?
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Direi di sì e che si può passare ad altro.
Da dove salteranno fuori i soldi della multa? a) Dalle Tasche di Berlusconi Silvio b)Dalle tasche di Emilio Fede c)dalle tasche mie, tue, sue, esse...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)