|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
solo per questo ancona merita di essere rasa al suolo poi non parliamo in ambito calcistico dove non avete mai contato niente a differenza del grandissimo ascoli di rozzi colpito e affondato
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E io che ho detto?
Acquaio (acquaglio in lucchese) = lavello da cucina Lavandino = lavandino del bagno Lavatoio = Lavatoio dove si lavano i panni PS - per continuare a parlare di sanitari Comodo = wc con seduta Buca (bua in lucchese) = wc alla turca detto così perchè era fatto sopra la "bua" cioè la fogna...... Quote:
Non me ne ero mai accorto. Semmai c'era la Pantera simbolo di Lucca "Venghino signori venghino a vedere la donna pantera con una chiappa di culo bianca e una chiappa di culo nera"
焦爾焦 Ultima modifica di the_joe : 28-10-2008 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
...infatti ho detto "finti"
Quote:
E poi dopo che vi hanno schifato anche i Fermani ancora parli ?!? Ormai neanche più le scarpe , solo greggi e pastorizia !!! Abruzzo ANNETTILI !!!
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() grazie a dio che cupra è sotto la provincia di ascoli
|
|
|
|
#106 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma guarda te
Non faccio in tempo ad allontanarmi un po' da 'sta sezione di perdizione che mi tocca leggere 'ste cose Quote:
Giusto perchè fanno gli snob cagoni pur essendo in realtà burini arricchiti Vogliamo poi parlare di com'è ridotta Bologna in centro rispetto a Ferrara? ![]() Non mi è arrivato Quote:
|
|
|
|
#107 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ma non è che i ferraresi ce l'abbiano con i comacchiesi, semplicemente i comacchiesi sono... comacchiesi! I ferraresi ce l'hanno (a ragione Comunque mi risulta che tutti ce l'abbiano coi rovigotti, anche i veneti, ma almeno noi non abbiamo la lagna veneta quando parliamo ![]() Ma anche no ![]() Quote:
![]() Una volta vidi perfino un furgone con la doppia targa, RO sotto e FE sopra E' che quando vedi un rovigotto per strada, quando c'erano le targhe con la provincia, ti aspettavi la porcata (che puntualmente arrivava
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.