|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Premesso che io parlo per me stesso, sto facendo un discorso in senso lato, non sono portavoce di una categoria, quindi stai cianciando di aria fritta. Detto ciò, che ti piaccia o meno, SE una persona considera una calunnia la possibilità che qualcuno possa pensare che è omosessuale, è palese che questa persona ragiona considerando l'omosessualità come una vergogna. Ma facciamo uno schemino, vediamo se così afferri il concetto: A pincopallino/a i colleghi chiedono se ha i capelli biondi e se si tinge: la persona interpellata risponde che non ha i capelli biondi ma è castana, e la storia finisce li A pincopallino/ i colleghi chiedono se è gay, lei risponde di no; a questo punto si aprono due scenari: se la persona ritiene che essere gay sia un fatto come un altro se ne fotterà della domanda, come nel caso sopra, mentre se la persona accomuna l'omosessualità ad una vergogna allora si offenderà. In conclusione: se uno non si offende se gli chiedono di che colore ha i capelli o quanto è altro, allora perchè dovrebbe offendersi se gli chiedono se è omosessuale, che è una caratteristica come le altre?
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 27-10-2008 alle 15:50. |
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Essere sadomaso, lesbo o gradire rapporti "alternativi" (non voglio usare linguaggi troppo espliciti data l'eterogenea utenza della piazzetta, in età), NON è come essere biondi, altrimenti non sarebbe reato girare nudi per strada ed accoppiarsi come cani randagi su una panchina del parco. Non sono io ad avere bisogno di disegnini, le cose le capisco benissimo, mi sembra di parlare anche un Italiano abbastanza comprensibile ...
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Quindi chiedere "sei gay" piuttosto che chiedere "ma tu hai i capelli biondi naturali" è la stessa identica cosa. Che poi possa dar fastidio l'insistenza su una risposta che uno ha già dato è ovvio, ma il punto cruciale dovrebbe essere (e spero che lo sia) appunto l'invadenza e l'insistenza, più che il contenuto delle domande.
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Imbarazzo, che in certe persone, scaturisce anche solo a parlare moderatamente di argomenti sessuali sopratutto se non veri (non so se sia il suo caso). Tutto il resto del tuo post sono cose che hai aggiunto tu ... Comunque siamo abbondantemente OT, quindi l'unico consiglio che posso dare (all'autrice e ai paladini della causa omosessuale), è di non dare a vedere che la cosa la infastidisce, anzi continuare a comportarsi normalmente ed ignorare le malelingue. Perché fare un dramma di certi argomenti porta solo ad auto ghettizzarsi, e a dare soddisfazione ai maligni, alimentando ulteriormente la calunnia.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Quindi voi vi sentite offesi se Alberto Tomba parla di questo posto come di una zona dell'Africa, quindi vuol dire che siete un po razzisti...."
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
era un nome a caso
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Somewhere in time......
|
Quote:
Lasciale parlare Benzodiazepina e vedrai che fra 10 anni, o magari anche meno, non si ricorderanno più!
CASE: Cooler Master Centurion 534 Black - PSU: Corsair HX520W - MB: ASUS P5K PRO - CPU: Intel E8400 - DISSI CPU: Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: 2x1GB Corsair + 2x2GB Kingston - SSD: Samsung 840EVO 250GB - HDD: 2x160GB WD - VGA: PoV 8800GTS 512MB |
|
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
Secondo me non me ne curerei direttamente, il giorno che vanno sul pesante con le battute gli risponderei in modo seccato che lo scherzo è bello quando dura poco. ps: ti ho aggiunta su flickr
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.