|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
anche le strade non mi sembrano un granchè, le scorciatoie sono scopiazzate dai n4s...insomma non vedo alcuna innovazione, questo unito alla grafica "vecchiotta" ne fa un titolo tranquillamente passabile, visto che la 360 offre più di 10 giochi (compresi quelli senza free roaming) migliori di questo. cambiando di poco genere c'è PURE che ha una grafica straordinaria...già solo la demo è da
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho capito....aspetto il nuovo need!!troppi pareri contrastanti su questo mid!!!
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Charlie condivido in parte il tuo pensiero, solo che non puoi dare un giudizio così netto su un gioco senza averlo provato affondo. Concordo con te che il modello di guida è molto arcade, è anche vero che non puoi paragonare Pure a midnight club a livello di grafica, è come paragonare gears of war con gta è chiaro che gta a livello di texture e grafica è "peggiore" di gow, ma devi considerare anche la mole di poligoni che muove in tempo reale. Pure è bellissimo graficamente ma non ha spazi aperti, le piste seppur belle non sono aperte, cosi come succede anche in project gotham.....in midnight si parla di una intera città liberamente esplorabile senza caricamenti, secondo me graficamente svolge bene il suo lavoro, la parte del tuning è abbastanza approfondita ( meglio di need for speed per capirci), il modello di guida è improntato sull arcade e se si gioca con visuale interna secondo me è molto adrenalinico e divertente...era dai tempi di nfs underground che non mi divertivo cosi....juiced lascialo stare secondo me è molto peggiore di midnight..credo che a te il gioco non piaccia ed è una tua libera opinione, questo però non significa che non possa incontrare i gusti di qualcun altro o che oggettivamente possa essere definito come brutto....secondo me ne vale la pena, io gli darei come voto un 8 pieno, al pari di burnout paradise ( anche se a me piace di più midnight). Chiaro che se uno vuole una grafica fotorealistica al massimo devo orientarsi sui vari project gotham che avendo meno chilometri di pista da calcolare possono concentrarsi sul dettaglio puro... TUTTO IMHO
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 [email protected] Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb; |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sia la grafica sia il senso della velocità che da Paradise questo se le sogna, non puoi non ammetterlo!
diciamo che chi ha most wanted o carbon a casa (pc o console è lo stesso) non dovrebbe sentire il bisogno di questo. (e io cmq li trovo ancora oggi migliori!) c'è la pioggia nel gioco? |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...cmq BP è tutto un altro tipo di gioco e nn si può confrontare direttamente a MC:LA (e possedendoli entrambi parlo con cognizione di causa...a parte il freeroaming in comune nn hanno nient'altro)... ...MC:LA è un gioco alla NFS:U...imho è un gran bel gioco e guidare i veicoli risulta appaggante (kiaro, x ki in quel momento cerca un esperienza arcade....ma arcade alla NFS:U...nn arcade alla BP)...se dovessi dargli un voto gli darei un 8 pieno...e sicuramente ne consiglio l'acquisto xkè merita... ...cambiando discorso...qualcuno sa xcaso qual'è la lista dei volanti supportati da MD:LA?...xkè il G25 nn me lo rileva e vorrei sapere se è xkè nn lo supporta o sbaglio qualcosa io (e vorrei sapere anke quali sono quelli ke invece supporta xkè se magari supporta il DFP potrei pensare d'acquistarlo xkè appunto il gioco merit e pare anke parekkio longevo...anke sa da questo punto di vista il rovescio della medaglia e ke si avanza nella storia e si acquisiscono soldi/rep lentamente)...ciao |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
per chi lo ha comprato,il gioco e completamente in italiano,o ci si dovrà accontentare dei solo sottotitoli?perchè un mezzo pensierino ce lo sto facendo
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Spero almeno in quello guarda......a me stanno letteralmente rovinando GTA IV. Solo con i sottotitoli mi perdo se nn tutti almeno i 3/4 dei dialoghi....nn riesco a leggere mentre guido e cmq sia devo seguire il gioco nn mettermi li a leggere (e pure veloce) i dialoghi....
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.