|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
![]() vi piace? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Mettici pure la D'Eusanio, che in "Al Posto Tuo" trattava praticamente questo genere di situzioni (sentimentali, tradimenti, ecc..)
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Rispondo alla tua domanda dicendoti che non ho bisogno che lei mi dimostri che mi ha sempre amato perchè me lo ha fatto sempre capire..non ho mai avuto dubbi su di lei e da lei non voglio conferme,ma le voglio da me!! sapete credo che questo periodo di distacco che mi sono preso da lei mi stia servendo a capire un pò di cose,a capire me e finalmente in qualche momento della giornata a sentirmi meglio.. Si perchè non capire un professore mentre parla,o che problema ha il pc può farmi incavolare,ma non riuscire a capire me stesso mi manda in crisi....mi deprime... Stamattina sono andato al mercato per distrarmi,ma non facevo altro che pensarla..guardavo le altre ragazze e mi veniva una profonda tristezza,non provavo il minimo interesse e sentivo che nessuna può darmi la felicità e la fiducia che invece mi da lei.. Anche se tutto questo può sembrare positivo in realtà sto cominciando a pensare certe cose di me... Ho paura che siccome è da quando avevo 18 anni che lei è accanto a me,mi ha riempito le giornate,mi ha reso felice adesso ho paura di rimanere solo...di non avere più lei al mio fianco nel cammino della vita..insomma ho paura di andare avanti da solo..sono troppo attaccato a lei..ma purtroppo l'amore non è più quello di prima! D'altronde se quando avevo 17anni (e gli amici erano tanti) ero molto preso dal guardare le ragazzine,dal corteggiare anche in maniera superficiale,adesso non mi sento più adatto a quel tipo di vita che mi sembra molto molto triste...ma ho voglia di una persona seria al mio fianco,di qualcuna su cui contare veramente e avere fiducia..Proprio come lei...ma che proprio lei non riesco più ad amare come prima.. Non sono mai stato così a terra. Vorrei tanto sentire la sua voce avere una sua carezza...ma so che così entrerei in crisi di nuovo..
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 Ultima modifica di bobby10 : 26-10-2008 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Prendere una decisione e non tornare indietro.
Impara a sopportare. Hai deciso di lasciarla? Bene, allora la lasci e non ti fai fregare dai momenti di crisi in cui pensi "invece di essere qui da solo, poteri essere abbracciato a lei", fai altro, esci con amici, fai sport. Poi se proprio sei in crisi (ma anche senza che tu lo sia ) gioca al falegname, che fa sempre bene.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Non avere la ragazza non vuol dire essere soli,sai quante persone sono sposate e magari con la classica (a vista di tutti) famiglia perfetta e sono più soli che un barbone??? Queste parole già fatte non mi sono mai piaciute. Wind sono finito qui perchè ho cliccato sua tua firma
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente sei andato con questa ragazza molto presto,nell'età che cominci a farti le certezze,è normale che adesso che non c'è ti senta insicuro,questo capita a tutti,pensa che io anni fà,circa alla tua età,adesso ne ho 37,stavo con una ragazza che non amavo più,però mi ero tanto abituato che quando ci lasciavamo sentivo un vuoto e un'insicurezza enorme,poi mi sono fatto forte,ho passato il momento diciamo (dell'intossicazione) e sono tornato a riprendere lamia sicurezza,ciò non vuol dire che per te sia la stessa cosa intendiamoci,però ti capisco,con lei ti senti stretto e senza ti senti solo,rifletti e aspetta un pò,l'importante e che tu non la prendi in giro,visto che le vuoi senza ombra di dubbio bene. Ciao.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ci tengo a sottolineare che tra me e lei non c'è mai stata abitudine..mai! ancora oggi se devo semplicemente vedere un film con lei o uscire per una cena provo un piacere che nessuna mi da,chiacchierare con lei mi stimola perchè è una persona molto intelligente.. e quando la serata giunge al termine mi dispiace sempre accompagnarla a casa.. Questo anche perchè non abitiamo a 4passi ma a 17km quindi nel fine settimana c'è sempre quell'attesa di vederci. (quanti km e km che ho fatto..ma non mi sono mai pesati) La mia crisi è cominciata quando non riuscivo più a ricambiarle tutto l'amore che lei mi dava.. Non capivo che mi succedeva...ma tu puoi stare bene quanto vuoi con una persona,ma l'amore è un'altra cosa! è un sentimento maledetto che non puoi gestire! Non che adesso non provi più nulla per lei,ma i sentimenti stanno cambiando.. Comunque raga mi sto riprendendo con il morale,sto accettando i cambiamenti miei e della mia vita..ho ripreso a mangiare e ad essere un pò più aperto con gli altri.. Spero solo che il rapporto di amicizia che vogliamo tutti e due vada a buon fine..ci tengo tanto.. Esatto..sto ancora riflettendo infatti e nel frattempo sto cercando di evitare di sentirla quanto più possibile. Le voglio un bene pazzesco
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Che è sta storia del must??
Ditemi ditemi che mi piace disegnare...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Ringraziamo ROBY46, bravissimo a creare questo:
![]() Lo aggiungiamo a quello di gigio...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

) gioca al falegname, che fa sempre bene.