|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
maiali
per il resto, visto che i telegiornali danno la stessa informazione che può dare un neonato (cioè nulla) ovvio che la gente risulti d'accordo, gli fanno vedere solo la parte bianca della carta, la parte con la m*rda rimane nascosta (però c'è)...
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Son contento che alla scuola di mia figlia abbiano imposto il grembiule già dallo scorso anno, dando un taglio a quella grandissima stronzata delle mamme (perché sono loro le responsabili) che fanno a gara a chi imbelletta meglio i figli (per non parlare di quelle che truccano pure le bambine; da gulag sovietico d'altri tempi). Per inciso: me lo potevo e me lo posso permettere, ma mi stanno sulle palle le cazzate e le discriminazioni. Non le sopporto, specialmente in un luogo che dovrebbe servire per formare le future generazioni.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 26-10-2008 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Nella scuola di mia figlia è uguale per tutti.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Eeeehh??? è la scuola a fornire il grembiule???
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
A fornirlo no. Hanno selezionato un fornitore per tutte le divise scolastiche (non c'è solo il grembiule, ma anche la tuta da ginnastica), e ci sono diversi negozi che permettono di ordinare la merce che serve.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
OT
ma il tempo è stato comprato dal sole 24 ore?
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
tutti d'accordo sul grembiule....
ok papero ora vogliamo parlare della distruzione della ricerca scientifica e della volonta' di privatizzazione? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
allora stessa cosa si può dire degli zaini , degli astucci e di altri strumenti scolastici.. come il "nonmiricordocomesichiama" per fare disegno tecnico , in classe mia c'era chi lo aveva extralusso in carbonio Clmalmzlma
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
no, solo l'edizione online è stata aggregata sullo stesso sito:
Il Sole 24 ORE SpA e Italia News hanno siglato un accordo per dare vita alla prima syndication online italiana nel mondo dell’informazione giornalistica. Italia News e’ una societa’ costituita recentemente da Monrif Net (controllata da Poligrafici Editoriale), Editrice Il Tempo , S.E.P (ilsecoloxix.it) e l’Unione Editoriale (unionesarda.it), nata come aggregazione sul web di siti di informazione regionali e pluriregionali. http://www.pubblicita-oggi.it/archives/0003289.html
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fuori dalla scuola per me possono fare quello che vogliono, anche riempire di fondotinta le bambine (sic!).
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Come sai questo intervento si può leggere in senso offensivo. Sei ammonito.
EDIT Sospeso tre giorni per doppia ammonizione.
Pace e Bene Ultima modifica di StefAno Giammarco : 26-10-2008 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Perchè paperino flooda il forum di articoli collegati a prodi&co?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Mia figlia veste quel che costa meno.
Non per questioni economiche, semplicemente perché non ha senso spendere soldi su soldi per vestiti che comunque dureranno poco (anche perché i bimbi sono alquanto irrequieti). Per il resto mia figlia è (opinione di padre) bella, quindi starebbe bene anche in un sacco.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non in un sacco firmato Chanel foderato di cachemire
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
e quelli sarebbero i motivi x cui si protesta?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!