|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
così almeno finisco le scorte per ora , comunque , di dietetico mi ha prescritto solo i crocchi , poi si passerà anche all'umido , penso sempre dietetico... Cmamzmla
|
|
|
|
|
#2962 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() visto? hai fatto bene a portarla dal vet, adesso piano piano le passerà. però è giusto che dimagriscano entrambe,per tanti motivi. credo che ora tuo papà avrà capito ![]() Quote:
![]() però se ben alimentati e se si offre loro lo spunto per giocare e muoversi quotidianamente va bene lo stesso. io non ho giardino, ma ogni tanto li vedi volare dalla terrazza di tetto in tetto
|
|
|
|
#2963 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per quanto concerne l'alimentazione, Io vedo che nei negozi vendono bustine di crne con riso, con carote, con piselli, ecc.
Ai miei miciotti è sempre stata data una dieta varia. E devo dire che l'età media raggiunta si aggira intorno ai 10-12 anni (non tenendo conto di quelli finiti sotto le auto di passaggio, di quelli avvelenati o di quelli che non han più fatto ritorno a casa). L'ultimo miciotto che mi ha adottato, ha una predilizione per il risotto alla zucca. Il bello è che se metto un pò di latte nella sua ciotola (sempre allungato con l'acqua), non lo assaggia nemmeno e ritorna sulla tavola ad osservarmi. Per cui, devo versarglielo in una tazzina per il caffè e lasciarglielo bere accanto a me. E con dentro i NicNac ovviamente Ho avuto anche un gatto che andava pazzo per le carote al vapore ![]() Un altro miciotto era ghiottissimo di latte e fette biscottate ed ho avuto anche una gatta che si portava via le braciole mentre erano sul barbecue! Ed era così lepre che neanche si scottava le zampine anche se poi aveva il suo bel da fare a tenere in bocca il pezzo di carne ancora bello caldo. E si che il mangiare non le mancava... quando sentiva l'odere del macinato poi... sembrava che le mancasse la terra da sotto i piedi da come miagolava ![]() Al contrario della micia che abbiamo adesso alla quale si può mettere quantrillamente la carne cruda anche davanti al suo musetto e si può star certi che non la toccherà. Il maschietto più grande invece ha una predilizione per i grilli e per i tortellini alla ricotta e spinaci.Ah, quasi mi dimenticavo, il piccolo velocipide si fa di quelle scorpacciate di minestrone con i fagioli... però c'è un piiiiccolo inconveniente poi tira di quelle puzzette! Più che puzzolenti, molto rumorose
|
|
|
|
|
|
#2964 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' si, un pò di dieta non può farle altro che bene. Sempre che tuo padre poi non si alzi di notte per darle da mangiare di nascosto. |
|
|
|
|
|
|
#2965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
#2967 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Infatti la consigliano solo i veterinari e non gli esperti, per ovvi motivi. Se vuoi il massimo per le tue ciccine (in ogni senso http://www.myhillspet.com/Weight-Man.../Products.aspx In particolare Hill’s Prescription Diet Feline m/d, che sfrutta modificazioni metaboliche per la perdita del peso (invece dell'eccesso di carboidrati) ed è attualmente il top in ambito mici grassi. Ovviamente costa molto, ma considerando che il prodotto royal canin ha un pessimo rapporto qualità/prezzo a me non sembra male scegliere la hill's. |
|
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
|
|
|
#2969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la hill's mi andrebbe meglio perchè potrei procurarmela " aumma aumma" a metà prezzo o quasi ![]() Cà.a.àzà.a
|
|
|
|
|
#2970 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2972 |
|
Bannato
|
Ho avuto modo di leggere con più calma i post inerenti allllllllllll'alimentazione dei miciotti e sono restato alllllllllllquanto meravigliato
|
|
|
|
|
|
#2973 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Bannato
|
Il mio non mangia pesce, mai mangiato né crudo né cotto da quando si è assuefatto ai componenti delle lattine.
|
|
|
|
|
|
#2977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#2978 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2979 | |
|
Senior Member
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
90kg di gatti ![]() il mio è anche lui abbastanza in carne
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 26-10-2008 alle 02:21. |
|
|
|
|
|
|
#2980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

e per i tortellini alla ricotta e spinaci.
poi tira di quelle puzzette! Più che puzzolenti, molto rumorose