|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
questi non sono gatti, sono dei maiali pelosi
|
|
|
#2943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
maialine
![]() Cò,aòzòa
|
|
|
|
#2944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quella grigia è enorme
c'è di buono che si muovono poco e le puoi accarezzare senza che scappano
|
|
|
#2945 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2946 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#2947 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
bellissime e coccolose
![]() magari un pò a stecchetto le puoi tenere però ![]()
|
|
|
#2949 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo hanno plagiato completamente mio padre che ad ogni miagolio è pronto ad aprire una scatoletta e si incazza pure se faccio notare che esagera Cò,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#2950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci fanno fessi con una facilità incredibile certe volte
|
|
|
|
#2951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ormai vanno direttamente da lui , specie quando si alza la mattina ![]() C,òa,òzò,a
|
|
|
|
|
#2952 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() da me è tutto il contrario, mia madre è quella che li rimpinza, e mio padre si incazza perchè dice che quando c'è lui i gatti stanno "a regime" e quando arriva mia madre mangiano come maiali |
|
|
|
|
|
|
#2953 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
|
#2954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e continuo a dirle di non dargliene assolutamente ma non capisce un emerito caxxo... C,mlal,zl,a
|
|
|
|
|
#2955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
oddio
ora...non sono un esperto, ma siamo sicuri che non faccia male essere così tanto grasse? Cioè, quella bianca e marrone sembra quasi che non riesca a rigirarsi pancia in giu... porelle!
|
|
|
#2956 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che può dare problemi. comunque per ora conservano una buona agilità , non hanno problemi a saltare su sedie e mobili vari ( la forza di un gatto è proporzionalmente molto superiore a quella di un umano... ) ma sono giovani ancora , i problemi di deambulazione arriveranno fra qualche anno... certo il fatto che vivano in appartamento non aiuta... C,a,òz,òa
|
|
|
|
|
#2957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() fa pensare proprio alla dieta. cmq è anche vero che se i vostri mici fanno le corse infinite che fanno i miei.. beh.. non c'è pericolo... è meglio della palestra ![]() peccato incomincino al mattino presto
|
|
|
|
#2958 |
|
Senior Member
|
Stamane ho portato Lory dalla veterinaria , per il problema al culo...
in pratica ha da qualche giorno diarrea e non ce la fa a pulirsi , per cui ha fatto infezione e una dermatite. L'ha pulita bene , messa della crema e un antibiotico. mi ha prescritto delle compresse contro la diarrea. Finalmente ha fatto il cazziatone a mio padre , s'è proprio incazzata ![]() insomma ha prescritto una bella dieta. Lory pesa 9,5 kg ( pesata dalla veterinaria ) , lola sarà 1-2 kg in meno ma sempre obesa ( avete visto le foto insomma... ) Per ora dovranno accontentarsi di 100gr di crocchi ciascuna , i crocchi sono i royal canin obesity ( 17€ il sacco da 1,5 kg Ha detto che devono dimagrire almeno 3kg ciascuna... Sperem che finalmente i miei l'abbiano capita... porella lory quanto piangeva , cercava pure di mordere mio padre che la teneva ferma mentre la veterinaria la puliva ![]() C,òlaò,zaza
|
|
|
|
#2959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Tra l'altro, pirla io, gliela diedi un paio di giorni di troppo: la diarrea passo', peccato che poi non facesse piu' la popo' e quindi via di olio di vasellina!
|
|
|
|
#2960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stanno fuori in campagna, quindi tra caccia, giochi, arrampicate sugli alberi e sul tetto fortunatamente non hanno mai avuto problemi di obesità un gatto da appartamento probabilmente rischia di più problemi di peso ![]() p.s.: comunque l'espressione mi ha sempre fatto morire dalle risate... i gatti (che sono notoriamente allergici a qualsiasi ordine/regola imposta dal padrone) "a regime"
Ultima modifica di pierodj : 25-10-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

porelle!