|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[VA] Muletto P4 2800+768MB DDR+Ati 9200 128mega
Come da titolo vendo muletto composto da
Processore P4 2800 MHZ Mainboard Asrock P4VT8 AGP 8X USB 2.0 ATA + SATA RAM Kingstone DDR400 da 512mb + Elixir da 256 mb Vga Agp 8X Ati 9200le 128mega con uscita DVI VGA e composita. Backpanel x mainboard Tutto perfettamente funzionate e in ottime condizioni. Venduto Niente scambi Pagamento Poste Pay Massima Serietà Postare solo se interessati Merce in vendita anche in altri siti
Zilla il mio nome, oltre 100 vendite 0 Problemi. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Semper Fidelis Ultima modifica di zilla : 27-10-2008 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lamezia Terme(CZ)
|
LASCIO
Ho concluso felicemente moltissime transazioni su questo forum...utente dal 2004 Ultima modifica di Endolk : 23-10-2008 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
sarei interessato per un amico al blocco senza le ram, per 45 €uro compreso s.s.. Nel caso sia disposto non posso confermare prima di domani mattina (non riesco a contattarlo adesso...), ma domattina avrai senz'altro una risposta. Nel caso non sia interessato a venderti la ram a parte, non offenderti, ma prendilo come un up... fammi sapere ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, per curiosità: a quanto venderesti la ram da 512? in caso potrei essere interessato solo a quella cosi completi il blocco (ti resterebbe fuori solo quella da 256, a me non serve perchè ho un solo slot disponibile...)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cioa se spedisci io sono interessato!!! pago come vuoi!!! ma hai anche case ed alimentattorE?E?E?
fammi sapere mia email è [email protected] mi dai anche caratteristiche scheda madre?? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4VT8
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non smembro
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a 60 compreso di s.s. quindi scambierei la ram con maxb81 (gliele do tutte 2) a me interessa che lui mi mandi i 2 banchi sdram pc133 da 256 che vende qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1795710 così potremmo far quadrare il cerchio. P.S. Non so se sia lecito tutto questo giro (almeno è alla luce del sole) nel caso non fosse consentito dal regolamento chiedo scusa. Nel caso foste d'accordo, domattina potremo concludere... (la sera ed il week-end non posso collegarmi xchè a casa sono senza pc). ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
Quote:
Se paghi tu le spese di spedizione si può fare. Ultima modifica di maxb81 : 23-10-2008 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimane sempre sotto inteso che chi si mette in coda dopo di voi e mi prende il blocco ha la precedenza..... Il materiale è ancora disponibile per chi ritira in blocco
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
cioa se spedisci io sono interessato!!! pago come vuoi!!! ma hai anche case ed alimentattorE?E?E?
fammi sapere mia email è [email protected] mi dai anche caratteristiche scheda madre?? |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
sul link trovi le caratteristiche della mainboard, se vuoi concludiamo.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti confermo l'interesse x il blocco tutto a 60 €uro compreso s.s.. Se sei d'accordo ci avviamo a concludere. ciao
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok pagamento effettuato.
attenderò con ansia il materiale... ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.