|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma non so se vale anche per i locali dove ti fanno fare obbligatoriamente "la tessera", "spacciandosi" per una associazione; anzi, quella legge spiegherebbe perche tutti i locali, da diversi anni, chiedono 'sta maledetta tessera: probabilmente è un modo per aggirare quella legge. "Siamo un'associazione, non un locale, facciamo entrare chi ci pare".
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
ma ho letto un pò di sto plastik...per chi li conosce per caso è un pò come lo skylight di san bonifacio di qualche anno fa? che tipo di selezione fanno?
|
|
|
#225 | |
|
Bannato
|
Quote:
...pertanto credo sia un club privato, o similare. Immagino siano leggitimati a fare selezione. |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Bannato
|
Al plastk c'è una selezione devastante...o sei un bel ragazzo gay, o un estroso gallerista bisessuale, o un pazzo, o conosci i buttafuori...le poche volte che sono andato è perchè siamo ammanicati con uno dei buttafuori che si era innamorato di un nostro amico...secondo me come musica è ancora un pezzo avanti in milano....
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Dato che la tessera associativa, appunto deve avere una validità (in genere di 1 anno), quella che ti danno in discoteca invece quando vai a pagare la consegni e loro ti danno uno scontrino, il quale a sua volta va dato ai buttafuori per uscire. Non è affatto una tessera...la scusa dell'associazione non regge.
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se sono club privati possono riservarsi il diritto di accettare o meno il pubblico, ovvero i soci, soci che ovviamente devono essere iscritti e muniti di tessera. se sono locali pubblici non possono rifiutarti il servizio, alchè si chiama il proprietario, se fa moine anche lui si chiamano le forze dell'ordine, se viene fuori che il locale si spaccia per un club privato per risparmiare sulle tasse e riservarsi il diritto di selezionare la gente, allora finisce seriamente nei guai perchè sicuramente dentro non ci sarà nessuno con uno straccio di tessera di socio...
non esiste che si abbassa la testa e si va via, se so di aver ragione sono capace di insistere finchè non gli chiudono il locale! |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
Città: Vergate sul Membro
|
Ma perchè andare in posti del genere?
Generalmente in posti del genere si paga tanto e ci si annoia a morte, oltre agli sbattimenti da te scritti. |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
Quote:
la seconda volta alcuni dopo aver visto che tipo di gente era in file alcuni si misero vans colorate, sciarpe a striscie nere e fuxia abiti con teschietti e roba simile, io piuttosto che conciarmi cosi sarei andato al black hole, comunque ci rimbalzarono anche la seconda volta alchè da allora del plastik non voglio piu' sentir parlare comunque confermo che generalmente entrano quello che lo capisci pure a un chilometro di distanza che adorano fumare sigari con ciuffo, i classici orientali stile emo con ciuffi di capelli colorati, ragazze stile emily the strange e cose così.
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
questo video rende abbastanza bene sul tipo di gente che entra al plastic.
ok si vede anche gente normale ma notare il tipo vestito con la la scialpa e i pantaloni rossi, qualcuno con le bratelle sopra una normale maglietta, un altro con la felpa a righe di h&m con sotto una polo verde acido. http://www.youtube.com/watch?v=w9H1M...eature=related ora quello diciamo motlo rappresentativo ovvero se ti piace il sigaro con il ciuffo entri: http://www.youtube.com/watch?v=bU9Rn...eature=related cmq come musica può piacere o meno ma a milano difficilmente si trova qualcosa di simile forse qualche serata con qualche ospite ai magazzini
Non sono grasso, sono diversamente magro Ultima modifica di dottormaury : 23-10-2008 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Seriamente, sei stato molto fortunato...poi dipende dall'ora...se vai verso le 11.30 ancora ce la fai... |
|
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
da quel che ho capito appunto forse è come lo skylight di 3-4 anni fa. dove si trovavano le gnokke più "uakke" d'Italia!
|
|
|
#238 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Comunque non ho detto "Quella E' una tessera associativa COME TUTTE LE ALTRE. Ho detto: Quote:
Inoltre non cerco nessuna scusante, primo perchè sono il massimo supporer della selezione all'ingresso, secondo perchè che mediamente rimbalzare 100 persone a serata per una media di 15 euro a persona...non credo sia senz'altro stronzaggine, dato che sicuramente sono introiti in meno...un motvo ci sarà... |
||
|
|
|
|
|
#239 | ||||
|
Senior Member
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Cmq sia, non essendo mai stato all'Otel, non so che tessera danno dentro... Ma ci posso scommettere le palle, che quei drink card che ti danno, o cmq sia tutto quello che danno nel 99% delle discotechedi Firenze e dintorni, NON E' una tessera che ti iscrive come socio al locale. Dato che per essere iscritto, sulla tessera devi avere nome, cognome, data di nascita e forse anche luogo di nascita. E logicamente deve esserci anche un documento dove sei registrato, con nome cognome ecc ecc dentro il locale. Per fare un esempio, c'è un locale accanto al Moyo in centro a Firenze (mi pare si chiami Lochness), che appunto all'entrata devi suonare al campanello...ti aprono la porta e mostri la tessera che hai fatto precedentemente. Se non l'hai fatta, te la fai fare con 10€ (trascrivendo i dati sia sulla tesserina che su un "libretto" che hanno nel locale), appunto che attesta che sei socio. Poi prendi e vai a bere dentro...pagando la bevuta. Se non vuoi farla, non ti fanno entrare...semplice. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
tipo al plastic ci sono le dark room?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.