|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Fatto. Funziona (iPhone 2G 2.1 pwnato con Quickpwn). Ovviamente serve il JB. E serve l'accesso in SSH. Se manca questo...sopperire alla mancanza
Schematicamente: - Scaricare Plist Editor Pro (non lo conoscevo...interessante). - Accedere all'iPhone via SSH alla cartella "/System/Library/Carrier Bundles/Unknown.bundle" (è la cartella con le "impostazioni" per gli operatori "non ufficiali") - Copiare il file "carrier.plist" ed aprirlo con Plist Editor Pro - Cambiare il flag di "ShowCallForwarding" da YES a NO - Riavviare il telefono. Devo dire che sono molto soddisfatto. E lo sarò OGNI VOLTA che non vedrò quel cacchio di messaggio
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
#13602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
#13603 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
(ad esempio mettendo la cartella Unknown.bundle con il nuovo file nella cartella di iTunes in modo che lo rilevi come aggiornamento delle impostazioni del gestore, com'era stato fatto per modificare i loghi operatore anche senza il JB) |
|
|
|
|
|
#13604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Sinceramente il proprietario del dominio e di molti altri siti (utente di diversi forum, venditore abay) ha commesso diverse truffe, però con POSTEPAY... Se si usa PAYPAL non dovrebbero eserci problemi...al massimo vieni rimborsato... Posso però dirti che il cugino di un mio amico ha acquistato l'iphone a 299 euro in quel sito con paypal e gli è arrivato senza problemi... Quind vedi te, se fossi in te lo acquisterei, non ci persi niente, al massimo ripeto vieni rimborsato che non ti arriva la merce...
|
|
|
#13605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Io dove sento LONTANAMENTE odore di truffa mi allontano... figurati a questa !!! Comunque.. contenti voi... ps: per chiarire una cosa : Chi effettua degli acquisti al di fuori di eBay, ma usando PayPal come metodo di pagamento, ha la possibilità di aprire un reclamo per merce non ricevuta. In questo caso, il reclamo viene gestito in conformità alle Regole sui reclami degli acquirenti. In base a questo programma di protezione, se il reclamo si risolve in favore dell’acquirente, il rimborso potrà essere emesso soltanto se i fondi saranno presenti nel conto del venditore. PayPal, pertanto, non garantisce il recupero dei fondi. (morale della favola, apre un altro conto e trasferisce tutto e chiude tutto, e voi siete fott-bip-) Quindi attenzione ragazzi.
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 22-10-2008 alle 22:42. |
|
|
|
|
|
#13606 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ho detto anche che il cugino di un mio amico l'ha acquistato li senza problemi...
|
|
|
#13607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sopratutto dopo il mio ps ?
|
|
|
#13608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi su ebay il feedback del sito sono positivi al 100% e in altri posti ho trovato una ottima valutazione del sito... Dunque, concludendo, posso dire che io proverei a prendere l'iphone (ma non ho soldi
|
|
|
#13609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"su Trovaprezzi ho trovato un sito di cui nn faccio il nome" ma se si va su trovaprezzi e si mette il nome, si vede. Ci sono state moltissime "diatribe" e alcuni dicono truffe (ma io non mi pronuncio), basta fare un giro su diversi forum. Su eBay è ben diverso, se il prezzo è leggermente inferiore tenterei anch'io. Se è MOLTO inferiore c'è sicuramente qualcosa che non va. Non hai i soldi? ma neanche io li avevo (e neanche ora tanto..) ma ho messo via un po per volta e facevo dei lavori extra, e ora ho l'iphone in mano ^_^ non sai che soddisfazione^^
PowerMac G4 (glorioso) - IMac G3(ultraglorioso) - RX480 - Tim Smart Fibra 100/20 test 2 Ultima modifica di Raptusis : 22-10-2008 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#13610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Elio docet! |
|
|
|
|
|
#13611 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
Grazie a tutti per le rispste ragazzi.
Non avevo considerato il fatto che anche la parte "telefonica" è un applicazione e che quindi ritorno automaticamente a quella una volta finita una chiamata. Resta il fatto che lo trovo alquanto scomodo che una volta terminata una chiamata ricevuta il telefono mi rimanga sull'applicazione "telefono" ...secondo me sarebbe più logico che dopo una chiamata RICEVUTA il telefono torni alla home mentre rimanga sull'applicazione una volta chiusa una chiamata EFFETTUATA (nel caso dovessi chiamare immediatamente qualcun'altro). Ora invece vi faccio un'altra domanda....a telefono bloccato ricevo una chiamata, per rispondere compare lo slide....ma per rifiutarla??...per chiuderla e far smettere di squillare il tel non c'è modo? devo per forza passare alla modalità silenziosa e lasciarlo squillare? |
|
|
|
|
#13612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
|
Quote:
tasto power due volte -> rifiuta
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
|
|
|
|
|
#13613 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
|
|
|
|
|
|
#13614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Posta imap/iPhone pop3/mac
Ho configurato l'iPhone per controllare la mia posta in imap, e mantengo mail sul mac in pop3, così da poter vedere quando sono fuori la posta, ma poi scaricarmela non appena a casa.
Il problema è che ogni volta che controllo con l'Phone la posta non riesco poi ad accedervi da mail a casa per tot minuti, mi rifiuta la password. Esperienze? |
|
|
|
|
#13615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
nessun problema analogo al tuo |
|
|
|
|
|
#13616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuramente sono delle misure di sicurezza in quanto il server vede che si tenta di accedere alla stessa mail da due postazioni differenti. Oppure molto piu' probabilmente quando controlli la posta da una postazione la connessione rimane aperta e se tenti di accedere alla stessa mail da un'altra postazione il server ritiene che sia una entrata illecita e te la blocca! Cmq ti confermo che a me fa lo stesso.... anche se dal Mac immett la password corretta non mi fac accedere per tot minuti |
|
|
|
|
|
#13617 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Si è chiaro che contemporaneamente non si può. |
|
|
|
|
|
#13619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte e' logico: se io accedo con una postazione al mio server, qualsiasi altro tentativo di connessione quando la porta e' aperta con il primo server verra' considerato un tentativo di accesso illecito e pertanto rifiutato Se cosi' non fosse, qualsiasi hacker che per un qualche motivo fosse venuto a conoscenza della password potrebbe entrare nel sistema quando gia' e' stata aperta una prima connessione! |
|
|
|
|
|
#13620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
QUEL flag in QUEL plist è la causa del messaggio di CallForwarding. Se c'era un modo per modificarlo senza problemi e senza JB non lo so, però potrebbe essere un'idea. Se ci riesci facci sapere
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.