|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io sono piu realista,e mi viene il sospetto, e faccio un semplice ragionamento; lo stato ha bisogno di soldi, c'è alitalia, ci sono i finanziamenti ai comuni per compensare il mancato introito ici, ci sono i dissesti finanziari e aumentare le tasse è una cosa che non piace fare si perdono voti, e guarda caso il 6 non esce ! collegando il fatto che piu non esce e piu la gente gioca, martedi sono passato davanti ad una ricevitoria e c'era la coda, gente che giocava anche 100€, quote di sistemi collettivi, ecc ecc piu le persone giocano e....piu lo stato guadagna, naturalmente è solo un sospetto ma ultimamente mi puzza troppo !
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Ti dirò ... è più facile che ai nostri politicanti venga in mente di taroccare il gioco, che manovrare il gioco stesso.
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
visto come siamo governati in Italia io la mano sul fuoco non ce la metto !
|
|
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
La giocata minima quant'è ?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
1€: son 2 colonne sulle quali puoi giocare da 0 a 2 superstar (quindi max 2€)
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Scusate, secondo voi la gente non fa i debiti pure per giocare ai gratta e vinci, alle macchinette che riempiono i bar, alla snai o dandosi all'alcol?? Bisognerebbe spalmare anche queste cose allora. Inoltre non capisco perché il problema si crea solo ora. Mi vorreste dire che 20, 40 o 80 milioni non creano problemi mentre 100 si?! E' assurdo come tutte le cose in Italia.
Ciaooo |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
si che posso darla via, noi siculi la chiamiamo al femminile, ma non lo faccio, non voglio apparire ancor più antiestetico di quanto sono....io cmq intendevo la vincita.
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
se vinco vi mando tutti aff.. mi bannano e me ne vado a taiti a vivere di rendita
![]() C.ò,a.òz.òàa
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Chiamare al femminile una cosa prettamente maschile è un mistero dell'italiano, anzi del siculo |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Il Superenalotto come mirabile sintesi dell'economia moderna: una nazione intera che si impoverisce per far spazio a un nuovo (fottuto) multimilionario.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Del resto è un pò come una tassa non obbligatoria...di cui la gente non si lamenta mai, lo stato ringrazia.
Mi chiedo poi perchè la gente si accanisce tanto a giocarci e perchè si accanisce ancora di più quando il jackpot è così alto quasi ci fosse più probabilità di vincere ... dal mio punto di vista ti cambiano la vita 5 milioni di euro così come lo fanno 100 milioni. Infine, bisogna essere in qualche modo credenti nella Dea bendata per pensare che in mezzo a 60 MILIONI di Italiani quello che si beccherà il malloppo sarai proprio tu.
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Contrario..il codacons dovrebbe occuparsi di problemi reali, non di scempiaggini (che però consentono di avere visibilità) come queste.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Come per noi.
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Lasciateli giocare.. Il gioco non è uno strumento per redistribuire reddito, ma un modo per fare cassa. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Perche' mai?
Soldi che vanno nelle casse dello stato: se qualcuno si rovina con le proprie mani non sono affari nostri.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il jackpot alto fa si che francesi e svizzeri vengono a giocare da noi... cioè uno svizzero che porta i soldi in italia vi rendete conto? tanto uno che sperpera tutto lo stipendio o pensione nel superenalotto come alternative ha le sigarette il bar o peggio la droga... quindi meglio il superenalotto, alla peggio con le tasse pagate si potrebbe creare un istituto di raccolta per questa gente, con corsi terra-terra di statistica per fargli capire quanto sono stati pir*a a sperare di vincere...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!