|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ma da silvio che t aspetti? è tutta una buffonata la sua ascesa in campo...
voglio solo che chi si droga non rovini la vita agli altri. poi dobbiamo parlare del perchè si drogano di chi è la colpa ? di come contrastare il traffico ec ecc |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
"ma sa, non sono spacciatore, abbiamo fatto con gli amici un ordine collettivo e io sono incaricato solo di ritirarlo" molto credibile
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
si ok ... pero' quando la questione diventa estrema come dalle mie parti te ne fotti e bastoni ... perchè non e' possibile che quasi il 50% dei controllati risulta essere positivo alle droghe ... cazzo ... se questo e' il regalo della famosa liberta' ben venga qualcuno che la togla definitivamente ! Testa ragazzi ... testa ci vuole ! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
ora c'è da capire come applicarla: - spaccio? così mi era parso di capire da maroni - condanna? come funzionano i gradi e chi ci finisce che quantità/cosa fa?
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Sai che potrebbe voler dire che ha passato 3 gradi di giudizio per uso? Questo forse sancisce uno status di vita? E se la cose fosse circoscritta nel tempo? uno deve comunque pagare per sempre? Ma per favore, dai. Cerchiamo di fa funzionare il cervello. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esistono le leggi per tutelare i cittadini e chi è al volante.. basterebbe farle applicare fatta così pare molto un "gnegne ti ho beccato e ora non ti compro il motorino"
|
|
|
|
#49 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Quote:
ma vi rendete conto che è la solita legge a caz per far contenti voialtri che credete che i "drogati" sono il pericolo pubblico n°1 ?!?!?! Intanto bisognerebbe vedere cosa si intende per "drogati" (bel parolone usato per riempirsi la bocca da politicanti e popolino) perchè se già mi mettete sullo stesso piano chi si è fumato mezza canna con quello che esce il sabato sera con 1 g di coca in circolo , si parte male ! ma poi la cosa ridicola è appunto che si va a punire una cosa che non è minimamente associabile all'altra ! Ti becco che ti droghi ? bene , paghi una multa , ti segnalo ai servizi sociali (cosa che già esiste se sei minorenne) , ti controllo ogni settimana e se risulti ancora sotto l'effetto , ti ritiro la patente !! ma questo solo se ti becco che guidi sotto l'effetto ! allora li , si che sei un coglione che ti metti alla guida senza essere "lucido" ma è lo stesso identico discorso degli alcolici o degli psicofarmaci , tranquillanti , ecc...... Ma se uno si vuole fare mezza canna o 10 righe , chiuso dentro casa a godersela li , che cazzo di motivo c'è di levargli la patente ???? Come se poi fosse veramente un deterrente : credete che al vero "tossico" freghi qualcosa se gli ritirano la patente ???? quando è in botta dura non gliene frega niente e magari si mette al volante lo stesso e fa una strage ! Cosi secondo me si colpisce sopratutto il ragazzo che si fa una canna il giorno sbagliato e lo beccano e gli si rovina la vita a lui piuttosto che al tossico di cui sopra !
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E questo deve valere anche per coloro che fanno utilizzo di farmaci che possono avere effetti sulla guida di mezzi.
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
ci sarebbe mezzo forum appiedato ![]() e che ne facciamo del guidatore designato? Dai, su. Anche un bambino di 5 anni capirebbe che è una cazzata immane. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche per errore?
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
no ! Qui si parla che si vuole arrivare ad avere una soicieta' con delle regole atte a costruire un futuro fatto di persone con un filo di testa. Persone che , tolti i cari intellettualmente piu' elevati che stanno a sinistra , dovrebbero essere in grado di vivere civilmente senza sentire la necessita' di drogarsi , ubriacarsi , uccidere , etc. etc. etc. non mi pare che in tal senso il governo sti quindi chiedendo molto ... ti chide solo di non drogarti inserendo delle leggi ... ora e' cosi' brutta coem cosa ? E' proprio cosi' deprecabile auspicare ad una societa' priva di tossici ? |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Mha, la legge mi sembra ridicola, ma non sarebbe meglio innalzare le pene è i controlli per chi guida ubriaco o cannato?
Considerando i costanti tentativi di aumentare sempre di più il Proibizionismo in Italia (Ah propositio, qualcuno di voi mi sa dire se si trova su Internet il dibattitto fi qualche giorno fa fra Giovanardi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E come mai nonostate i controlli , il sabato sera si muore sempre ? Eppure di patenti confiscate ce ne sono davvero una marea da me ... |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Per qualsiasi droga pesante sarei più che d'accordo con questa legge, ma per le droghe leggere preferisco la soluzione olandese: Te le fai dove dico io, con la droga che ti vendo io, ma se poi ti becco alla guida ubriaco o cannato, di ritrovi il culo a scacchi
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Se ci fosse mezzo forum appiedato ci sarebbe sicuramente meno traffico e meno incidenti Guidare non è una necessità, ma occorre coscienza, la macchina può essere un pericolo se guidata senza criterio. Un bambino di 5 anni investito da un ubriaco non sarebbe d'accordo con te ![]() Quote:
E no...quando esco e so che devo guidare non bevo nemmeno il cassico ditino. Al di là delle multe non voglio gente sulla coscienza.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e te lo dice uno che è nelle zone tra le + controllate.. inutile che chiudi una zona (riviera) poi in città non vedi mai nessuno.. Dovrebbero fare tanti controlli, poi possiamo discutere su quanto l'attuale legge sia fin troppo severa, ma fin che becchi qualche giovane nessuno dirà mai nulla e nulla cambierà ad esempio: Se qualcuno si fosse scandalizzato per i cocainomani in parlamento (CHE FANNO LE LEGGI PER NOI) sarebbe già stato un bel segno e una buona pubblicità... ma molto meglio andare fuori da una discoteca Non so se mi sono spiegato
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Giustissimo, la vedo così pure io.. peccato che se questa legge chi ha avuto eccesso (di droga) anche senza guidare, non può pigliar la patente (da capire ancora quali sono i limiti).. se questo discorso si applicasse anche per l'alcool (e non vedo perchè no) tu e io non potremmo avere la patente.. perchè io qualche sbronza l'ho presa, ma non guidavo assolutamente.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
il ragazzetto che si fà una canna ogni tanto quando guida sballato potrebbe ammazzare qualcuno ok? fatti la tua canna ma resta a casa.
se hai degli impegni ti droghi un altro giorno. idem per quelli che escono dalla discoteca ubriachi o assonati o impasticcati. tanto sono già le 6 di mattina dormi in auto nel parcheggio o dove cazzo vuoi. appena ti sei ripreso guidi. non si possono ammazzare le persone in questo modo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.