|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ho appena lanciato il mio Lg-8360 dritto sul muro di potenza
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: 127.0.0.1
|
gli elleggì so indistruttibili quasi quanto i nokia...
tuttavia ne ho rotti 2,causa torture.. poi...l'a55...ho infierito col cacciavite sullo schermo...macchiato ma si vede ancora..
CPU:Q6600 con Zalman cnps9700NT VGA:Sparkle 8800gts640mb Vmodded MOBO: DFI Lanparty X38-T2R @X48-T2R RAM:2x1GB Corsair XMS2 DHX 800mhzC4@1066c5 HD:3x500gb maxtor,hitachi250gb,hitachi320gb,hitachi500gb tutto sataII. ODD:cdrw,3xdvdram tutto LG. PSU:Tt 430W G11 e G5 Modding vario....... >CERCO 8800gts640+un altra cosina< |
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Riprendendo il discorso, ultimamente per l'incazzatura, sempre lavorativa, ho preso a pugni la scrivania, facendomi parecchio male, ho provato a stritolare il mouse, senza alcun risultato ed ho provato a spezzare la tastiera, anche in questo caso senz'alcun risultato.
Direi che devo lavorare al mio autocontrollo... |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
lanciato una chitarra(classica) per terra e un'altra volta ho sbattuto sulla scrivania un mouse(quelli vecchi)che si è letteralmente smontato e un pò spaccato
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento doveroso.
Venerdì scorso il mio fido mouse non ha più retto all'ennesima feroce percussione da ira: attualmente funziona soltanto più il tasto sx, morta la rotellina, morto il tasto dx. Tenterò di rianimarlo aprendolo, oppure imprimendogli un'ulteriore percussione di egual violenza |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
quando sono mostruosamente incazzata posso fare varie cose, dipende dal tipo di incazzatura e il motivo. si va dagli strilli che superano la voce di katia ricciarelli, ad una bella sbattuta di porte. qualche volta ho buttato per l'aria quello che avevo in mano senza pensarci neanche, qualche altra volta ho dato pugni nel muro facendomi ovviamente male alla mano ![]() ora ho imparato.. appena sento che l'ira prende il sopravvento, esco coi cani o mi metto a pensare a qualcosa di coccoloso come i bambini per farmi passare tutto edit: condoglianze per il mouse Redux
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Io davo cazzotti ai muri o ai termosifoni, non è mai stata una scelta troppo felice...
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il mio lettore creative zen w
che uso sempre per ascoltare radio e musica e vedere film mi è caduto per terra tre volte negli ultimi quattro giorni dalla tasca dei pantoloni e dal letto ma va ancora a meraviglia !! E' indistruttibile oltre che il miglior lettore che ci sia (secondo me) !!
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
be, su quello che cade per terra, penso che i Nokia siano imbattibili (ad un mio amico è caduto dal 2° piano di un condominio, si è aperto e tutto, ma una volta richiuso andava benissimo!!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
bene, vari joipad della 360 scaraventati letteralmente sulla scrivania, 2 paia di cuffie wireless lanciate contro il muro a velocita folle
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
io ho maltrattato parecchio il mio gamboy advance, ha resistito fino a quando non gli ho sfondato lo schermo
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Quando mi vengono gli attacchi d'ira in genere dò un pugno alla scrivania, e, ovviamente, se ho il mouse in mano utilizzo anche quello. Tuttavia il mio fido mouse Microsoft 3000 vive da ben 2 anni e mezzo, e funziona ancora perfettamente pgp
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.