Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: o sballato?
Abuso di alcolici 60 22.64%
Faccio uso di sostanze stupefacenti 18 6.79%
Altre droghe.. 6 2.26%
Rimango lucido, a che serve drogarsi? 181 68.30%
Votanti: 265. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2008, 19:07   #141
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi

No, convivenza e uno splendido bimbo che non mi fa rimpiangere la vita notturna.
Idem
Old 21-10-2008, 19:33   #142
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
ammogliati a 22 anni è come dire ok mi suicidio.
da noi "ammogliati" si dice a quelli fidanzati da un bel pò! non veramente sposati..io per esempio sono findazato da più di 4 anni, altri due miei amici da 5 (e hanno 20 anni uno e 19 l'altra), altri da 2-3 anni...
Old 21-10-2008, 19:35   #143
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi

...no! Anche perchè personalmente uscire la trovo una tortura e non un divertimento.
Non mi piace stare in giro, non mi piace stare in mezzo alla gente, preferisco stare con quelle 2 o 3 persone che sopporto o altrimenti da sola.
Non sono una di quelle persone che ha bisogno per forza della compagnia di qualcuno per sentirsi vive, riesco a stare benissimo anche da sola
VUOI SPOSARMI????
Ps: tralasciando il fatto che tu sei fidanzata, io sono fidanzato e io non ti piaccio!...però dai, si può sempre sorvolare su questi "dettagli"!
Old 21-10-2008, 19:38   #144
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
la cosa che non ha senso in questo sondaggio e' una parte dell'ultima risposta...

"rimango lucido, a che serve drogarsi?"

io l'avrei modificata cosi':

"rimango lucido, a che serve sballarsi?"

nel senso che uno puo' anche bere o drogarsi senza sballarsi...tipo una bella birra trappista doc, un buon bicchiere di vino su una gustosa bistecca al sangue, e perche' no... dell'erba di qualita' apprezzata tra amici...etc....
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 19:43   #145
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
la cosa che non ha senso in questo sondaggio e' una parte dell'ultima risposta...

"rimango lucido, a che serve drogarsi?"

io l'avrei modificata cosi':

"rimango lucido, a che serve sballarsi?"

nel senso che uno puo' anche bere o drogarsi senza sballarsi...tipo una bella birra trappista doc, un buon bicchiere di vino su una gustosa bistecca al sangue, e perche' no... dell'erba di qualita' apprezzata tra amici...etc....
si intende benissimo il senso.

Per il resto... bon ragazzi, tutte queste anime a casa. O_O.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 19:47   #146
danello
Senior Member

Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Anche perchè personalmente uscire la trovo una tortura e non un divertimento.
Non mi piace stare in giro, non mi piace stare in mezzo alla gente, preferisco stare con quelle 2 o 3 persone che sopporto o altrimenti da sola.
Non sono una di quelle persone che ha bisogno per forza della compagnia di qualcuno per sentirsi vive, riesco a stare benissimo anche da sola
Beh, ma anche chi fa vita mondana probabilmente sta bene anche da solo, magari 3 sere su 4, andando in giro le sere residue.

Se vedi come strano l'"aver bisogno per forza della compagnia di qualcuno per sentirsi vivi", sappi che è piuttosto strano anche l'esatto contrario, e cioè la tua condizione.

La "normalità" è la via di mezzo, le sfumature di grigio, nè il bianco nè il nero, imho.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 19:50   #147
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Beh, ma anche chi fa vita mondana probabilmente sta bene anche da solo, magari 3 sere su 4, andando in giro le sere residue.

Se vedi come strano l'"aver bisogno per forza della compagnia di qualcuno per sentirsi vivi", sappi che è piuttosto strano anche l'esatto contrario, e cioè la tua condizione.

La "normalità" è la via di mezzo, le sfumature di grigio, nè il bianco nè il nero, imho.
guarda,io più o meno la penso come Setzuko, ma nessuno ha detto che voglio vivere da eremita!! è solo che qui c'è chi dice che se non esce il sabato praticamente non "vive"...io dico solo che uscire va bene...ma mica per forza il sabato, o perlomeno, se una volta (o anche due o tre) uno si fa una settimana a casa, non succede niente...ci sono cose molto interessanti da fare anche a casa, sia da soli, sia in compagnia...per esempio, l'altra sera mi sono visto "il Buono, il Brutto e il Cattivo" (troppo figo!), stasera pokerata con gli amici!: si sta sempre in casa, però ci si diverte, piuttosto che andare al bar a non fare niente, o a fare sempre le solite cose...
Old 21-10-2008, 19:55   #148
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
guarda,io più o meno la penso come Setzuko, ma nessuno ha detto che voglio vivere da eremita!! è solo che qui c'è chi dice che se non esce il sabato praticamente non "vive"...io dico solo che uscire va bene...ma mica per forza il sabato, o perlomeno, se una volta (o anche due o tre) uno si fa una settimana a casa, non succede niente...ci sono cose molto interessanti da fare anche a casa, sia da soli, sia in compagnia...per esempio, l'altra sera mi sono visto "il Buono, il Brutto e il Cattivo" (troppo figo!), stasera pokerata con gli amici!: si sta sempre in casa, però ci si diverte, piuttosto che andare al bar a non fare niente, o a fare sempre le solite cose...
Ma questo non è ciò che ha scritto Setzuko.
Old 21-10-2008, 19:56   #149
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
scusate ma come fate a non uscire il sabato sera?? ma che fate a casa? io se non esco il venerdi e il sabato impazzisco boh
ma secondo me dipende anche dal fattore fidanzata/fidanzato.
perchè se si è fidanzati ovviamente ci si diverte anche stando a casa.
però se si è da soli a meno che uno non ami la solitudine non è sto granchè stare a casa il sabato sera.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 19:58   #150
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:

la mia "condizione"?
Ma... ...e che so, 'na disadattata?

Guarda ti risponde lui, la penso esattamente così:

Quote:
Sono per le uscite rare o prese a piccole dosi, per il resto preferisco passare il tempo con chi merita di riceverlo (sarà presunzione, ma a volte con la maggior parte della gente mi pare di sprecarlo)...magari a cena a casa mia.
Poi se proprio non c'è nessuno, non impazzisco o vado in crisi di astinenza da uscita....sto a casa, con le mie cose ed i miei interessi.
Trovo stupido uscire per forza di sabato...non sta scrito da nessuna parte, anzi...è il giorno da evitare come la peste...la peggior feccia e tutta in giro
Old 21-10-2008, 19:59   #151
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
ragazzi ma che vi frega...se volete uscire, uscite...se nn volete uscire nn uscite...ma che vi frega del giudizio degli altri?
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 20:01   #152
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
ragazzi ma che vi frega...se volete uscire, uscite...se nn volete uscire nn uscite...ma che vi frega del giudizio degli altri?
Niente?

Ci si sta solo confrontando, se mi fosse fregato del parere di qualcuno mi sarei impegnata ad uscire il sabato sera e a circondarmi di finti amici...ti pare?
Old 21-10-2008, 20:04   #153
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
si ma come dici te stai a casa ma in compagnia.
se facessi 14 giorni di fila a casa da solo ti divertiresti?
Old 21-10-2008, 20:05   #154
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Rimango lucido. Difficilmente mi faccio più di una birra media.

Ho sempre evitato come la peste droghe, leggere o pesanti che siano.
Ho già abbastanza dipendenze (aria, acqua, soldi, mezzi di trasporto, cibo, petrolio...) mi bastano e mi avanzano.
Poi ci tenog ai miei neuroni
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 20:15   #155
NepTuna
Member

L'Avatar di NepTuna

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Niente?

Ci si sta solo confrontando, se mi fosse fregato del parere di qualcuno mi sarei impegnata ad uscire il sabato sera e a circondarmi di finti amici...ti pare?
bhe, gli amici te li scegli, se li sai scegliere non li trovi finti.

Ma è logico, tua decisione, a noi non interessa, o meglio, la rispettiamo. é vero ci si sta confrontando nessuno vuole imporre le proprie idee a qualcun'altro, ci mancherebbe.
NepTuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 20:20   #156
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Niente?

vabbe vedevo post in cui uno giustifica la scelta di rimanere a casa invece che uscire...e viceversa post di chi invece dava motivazioni contrarie...da cui il che ve frega
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 20:21   #157
danello
Senior Member

Quote:
Sono per le uscite rare o prese a piccole dosi, per il resto preferisco passare il tempo con chi merita di riceverlo (sarà presunzione, ma a volte con la maggior parte della gente mi pare di sprecarlo)...magari a cena a casa mia.
Poi se proprio non c'è nessuno, non impazzisco o vado in crisi di astinenza da uscita....sto a casa, con le mie cose ed i miei interessi.
Trovo stupido uscire per forza di sabato...non sta scrito da nessuna parte, anzi...è il giorno da evitare come la peste...la peggior feccia e tutta in giro
Adesso dimmi se la parte appena quotata è uguale a questa:

Quote:
Anche perchè personalmente uscire la trovo una tortura e non un divertimento.
Non mi pare.

Quote:
la mia "condizione"?
Ma... ...e che so, 'na disadattata?
..."condizione" è sinonimo di modo di essere, status...
Old 21-10-2008, 20:28   #158
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da NepTuna Guarda i messaggi
bhe, gli amici te li scegli, se li sai scegliere non li trovi finti.

Ma è logico, tua decisione, a noi non interessa, o meglio, la rispettiamo. é vero ci si sta confrontando nessuno vuole imporre le proprie idee a qualcun'altro, ci mancherebbe.
ma appunto quando si hanno degli amici veri ci si diverte facendo qualsiasi cosa.
pure stando a casa o stando sotto un portone a chiaccherare.
se poi parliamo di compagni di uscite allora il discorso cambia.
Old 21-10-2008, 20:32   #159
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da paditora Guarda i messaggi
ma appunto quando si hanno degli amici veri ci si diverte facendo qualsiasi cosa.
pure stando a casa o stando sotto un portone a chiaccherare.
Quotissimo.
Io ho 20 anni e penso che i giovani bevano e si droghi perchè non sanno cosa fare e sono circondati da altrettanti amici nelle stesse condizioni e quindi si crea un circolo vizioso. Poi salgono in macchina e per fare i fighi vanno forte.
Certo crescere con Uomini&Donne peggiora solo le cose. Aggiungete che sono a casa tutti i gg da soli e fanno quello che vogliono. E' un circolo vizioso purtroppo e hanno sempre più voglia di emulare anche le più stupide delle cose.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 20:35   #160
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
vabbe vedevo post in cui uno giustifica la scelta di rimanere a casa invece che uscire...e viceversa post di chi invece dava motivazioni contrarie...da cui il che ve frega

Non ci si stava giustificando, si cercava solo di esprimere al meglio il proprio pensiero.

Quote:
Adesso dimmi se la parte appena quotata è uguale a questa:

Non mi pare.
Molto simile?

cosa cambia? che in in un post sono stata un pò più rigida e nell'altro più "clemente"?
La situazione non cambia: preferisco stare a casa, e se proprio devo stare in compagnia di qualcuno che siano quelli 2 persone a cui tengo.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian