|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: o sballato? | |||
| Abuso di alcolici |
|
60 | 22.64% |
| Faccio uso di sostanze stupefacenti |
|
18 | 6.79% |
| Altre droghe.. |
|
6 | 2.26% |
| Rimango lucido, a che serve drogarsi? |
|
181 | 68.30% |
| Votanti: 265. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Idem
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
da noi "ammogliati" si dice a quelli fidanzati da un bel pò!
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: tralasciando il fatto che tu sei fidanzata, io sono fidanzato e io non ti piaccio!
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la cosa che non ha senso in questo sondaggio e' una parte dell'ultima risposta...
"rimango lucido, a che serve drogarsi?" io l'avrei modificata cosi': "rimango lucido, a che serve sballarsi?" nel senso che uno puo' anche bere o drogarsi senza sballarsi...tipo una bella birra trappista doc, un buon bicchiere di vino su una gustosa bistecca al sangue, e perche' no... dell'erba di qualita' apprezzata tra amici...etc.... |
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per il resto... bon ragazzi, tutte queste anime a casa. O_O. |
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
![]() Se vedi come strano l'"aver bisogno per forza della compagnia di qualcuno per sentirsi vivi", sappi che è piuttosto strano anche l'esatto contrario, e cioè la tua condizione. La "normalità" è la via di mezzo, le sfumature di grigio, nè il bianco nè il nero, imho. |
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
perchè se si è fidanzati ovviamente ci si diverte anche stando a casa. però se si è da soli a meno che uno non ami la solitudine non è sto granchè stare a casa il sabato sera. |
|
|
|
|
|
|
#150 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Ma... ...e che so, 'na disadattata? ![]() Guarda ti risponde lui, la penso esattamente così: Quote:
Poi se proprio non c'è nessuno, non impazzisco o vado in crisi di astinenza da uscita....sto a casa, con le mie cose ed i miei interessi. Trovo stupido uscire per forza di sabato...non sta scrito da nessuna parte, anzi...è il giorno da evitare come la peste...la peggior feccia e tutta in giro
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ragazzi ma che vi frega...se volete uscire, uscite...se nn volete uscire nn uscite...ma che vi frega del giudizio degli altri?
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ci si sta solo confrontando, se mi fosse fregato del parere di qualcuno mi sarei impegnata ad uscire il sabato sera e a circondarmi di finti amici...ti pare?
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se facessi 14 giorni di fila a casa da solo ti divertiresti? |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Rimango lucido. Difficilmente mi faccio più di una birra media.
Ho sempre evitato come la peste droghe, leggere o pesanti che siano. Ho già abbastanza dipendenze (aria, acqua, soldi, mezzi di trasporto, cibo, petrolio...) mi bastano e mi avanzano. Poi ci tenog ai miei neuroni
|
|
|
|
#155 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Ma è logico, tua decisione, a noi non interessa, o meglio, la rispettiamo. é vero ci si sta confrontando nessuno vuole imporre le proprie idee a qualcun'altro, ci mancherebbe. |
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
vabbe vedevo post in cui uno giustifica la scelta di rimanere a casa invece che uscire...e viceversa post di chi invece dava motivazioni contrarie...da cui il che ve frega
|
|
|
|
|
|
#157 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
..."condizione" è sinonimo di modo di essere, status...
|
||
|
|
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pure stando a casa o stando sotto un portone a chiaccherare. se poi parliamo di compagni di uscite allora il discorso cambia. |
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Io ho 20 anni e penso che i giovani bevano e si droghi perchè non sanno cosa fare e sono circondati da altrettanti amici nelle stesse condizioni e quindi si crea un circolo vizioso. Poi salgono in macchina e per fare i fighi vanno forte. Certo crescere con Uomini&Donne peggiora solo le cose. Aggiungete che sono a casa tutti i gg da soli e fanno quello che vogliono. E' un circolo vizioso purtroppo e hanno sempre più voglia di emulare anche le più stupide delle cose.
|
|
|
|
#160 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci si stava giustificando, si cercava solo di esprimere al meglio il proprio pensiero. Quote:
cosa cambia? che in in un post sono stata un pò più rigida e nell'altro più "clemente"? La situazione non cambia: preferisco stare a casa, e se proprio devo stare in compagnia di qualcuno che siano quelli 2 persone a cui tengo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

...e che so, 'na disadattata?