|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ah ma se devi cambiare pc allora resisti
ciao
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
Quote:
Va bene con drive backup? Intanto provo.....
Thermaltake Swing UltraMod - Microsoft lumia 950 DS Ultima modifica di Brizius : 14-10-2008 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Trieste
|
Quote:
Cmq per giocare con la 9800GT Sei molto limited sia dal lato processore che dal lato disco. Un Gamer PC e' un po' come un orchestra, tutti gli strumenti devono essere accordati!!! Secondo me questo e' il momento migliore per cambiare Pc a spese contenute......DDR2 e' una tecnologia matura il chipset P45 e' arrivato al massimo. Se vuoi ottenere un buon PC budget non ti far ingannare da DDR3 ed affini e nuovi chipset megagalattici. Squadra che vince non si cambia. con 400 neuri ti fai una bella bestia Procio + Mobo + Ram ..... se poi prendi una MoBo usata ( una Bella MoBo,che solitamente hanno usura 0 ) riesci a permetterti dei bei HD. Come leggi in firma io ho 2HD da 10000rpm in RAID0 la spesa migliore che abbia mai fatto....tempo di accensione 22sec ,,,,, Ok i 10K sono costosi........ vai sui 7200. Non prendere un HD da 500GB.....prendine due da 250 e mettili in RAID0 Vai come una scheggia. Ciao
Core i7 920,Gigabyte X58-UD7, 12GB Corsair Dominator 1600mhz, 2 x Nvidia GeFORCE 670GTX, SSD OCZ VERTEX PLUS 120GB Ryzen 1800X, Gigabyte Aorus AX370-K7, 16GB G.Skill F4 3200C14D, SSD Samsung 960 EVO 256GB, GTX 1060 Zotac 6GB |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Lo so che e' limitato....pero' l'ho appena presa sapendo di cambiare pc a breve......intanto provo a sfruttarlo al meglio pere questo periodo....
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
facci sapere
drive backup si va bene, ma se usi la demo non puoi ripristinare il sistema, ti tocca comprarlo. vedi se trovi qualcosa di gratuito che fa la stessa cosa,oppure se hai xp pro usa quello di windows ciao
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho installato xp sul nuovo HD sata lasciando stare la copia praticamente e ora va tutto da dio anche se la ram ha un'accesso molto lento ed e' poco 1GB.....per lo meno riesco a fare tutto in attesa di prendermi un bel super pc....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.