|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se ti può interessare ho trovato questo articolo!!!!
http://motori.virgilio.it/jumpNews.a...l=68&idNews=54 Ciao
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
grazie x la collaborazione, sono un po' indeciso.
considerando i km, anche se del '96, costa poco. boooooo non so, sinceramente quello che piu' mi lascia perplesso, è il colore: ROSSO CORSA. che dire c'è a chi piace e a chi no!!!!! certo, che non passa inosservata non vorrei passare x il tamarrone che va in giro con lo stereo a manetta |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Mi raccomando xò il braccialetto d'oro da mezzo kilo fuori dal finestrinocon giubbotto smanicato,capelli dritti,occhiali da sole SEMPRE e stereo a palla,ovviamente come genere dierei GIGI D?ALESSIO! ![]() No dai nn preocc,la linea è classica nn sportiva e soprattutto x niente aggressiva,metti il stereo al volume che vuoi e fregatene di quel che ti dice la gente a parte la madama! ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
forse sarò eccessivamente diffidente... ma io NON CI CREDO che dal 96 ad oggi l'auto abbia solo 40.000 km...
Taroccamento contachilometri rulezzz! (IMHO!)
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: milano
|
per raven
anche a me sembrano un po' pochi, comunque si dovrebbe capire se sono taroccati o no. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Massa(MS)
|
i 9/l sinceramente pensavo consumasse di meno io ero interessato ad acquistare un tt (150cv) quello che mi fa i 4/l ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.