|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Allora come fai a dire che non propone mai niente e che pone solo veti? Se guardassi la tv italiana avresti un buon alibi...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#183 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Poi se tu confondi l'analisi politica, con la recriminazione populista, non è un mio problema. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
Di Pietro si è presentato agli elettori dicendo che era alleato di Veltroni, quando era ben chiaro che Veltroni voleva superare la retorica dello scontro frontale. Di Pietro si è presentato agli elettori dicendo che avrebbe fatto gruppo parlamentare insieme al PD. Di Pietro diceva agli elettori che avrebbe seguito un percorso di adesione al PD. |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque l'ha detto fino dai tempi dell'accordo con AF che per lui quel tipo di accordo avrebbe potuto andare bene, e dopo la rottura delle trattative ha continuato a sostenere che sarebbe stato il caso di cercare un acquirente serio disposto a smazzarsi anche i debiti, come AF. E' una proposta o una recriminazione populista?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
le frequentazioni di cui parli sono di di pietro?
prendi tutte le frequentazioni idv , se mai ce ne fossero , messe insieme non fanno quella di zilvio con VITTORIO MANGANO... chiuso l argomento. |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
Ha dato una sfoltita ai vettici Anas cacciando gli inquisiti e i condannati e denunciando i responsabili di certi ammanchi, e con 1400 e quanti cantieri con 1/3 del soldi per riuscire a finirli tutti ha bloccato le opere piu' acerbe per poter ultimare quelle vicine alla conclusione, due cose pregevoli, in cosa si sarebbe comportato male? Beh, avrebbe potuto appaltarsi qualcosa come Lunardi...
|
|
|
|
|
#190 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io per esempio mi definisco giustizialista e non forcaiolo. Io penso che chi sbaglia deve pagare per i suoi errori, ma credo anche che le condanne non debbano servire da punizione ma da deterrente; questo perché il mio desiderio primario non è provar piacere nel veder la gente punita, bensì bramo un paese con pochi criminali. Io credo anche che la pena deve essere commisurata alla colpa Tutti aspetti che oggi in Italia non sono presenti.
|
|
|
|
#191 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Accadrà, più semplicemente, che sempre più gente non andrà a votare e rimarrà un unico grande partito di governo con una maggioranza schiacciante e un PD col 10%... |
|
|
|
|
|
|
#192 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
PS: non usare la parola eroe, è proprio fuori luogo !
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ti sei scordato cosa ha detto Berlusconi di Bossi? http://www.youtube.com/watch?v=Pqg9dzXleBs E' inutile, sono tutti uguali... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.