|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Giustamente la signora si domanda: "è così che si difende la famiglia"? Ma che minchia vuole, non ha capito che le donne devono stare a casa ad accudire la prole e servire ed onorare il marito?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ma aggiungo che non è del tutto vero che il programma è rimasto invariato. si sono aggiunte materie di studio prima assenti e inimmaginabili, come la lingua straniera, una o due, informatica e di famosi laboratori. ferma restando la necessità della lingua straniera, come si possono far ele stesse ore se non con il tempo pieno? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
via con la libera iniziativa imprenditoriale e la scuola privata magari gestita dai preti, perche' no ma nessuno l'ha capito che questo della gelmini e' solo il primo passo per arrivare a cio'?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma che è uno scherzo???
Hai famiglia? sai di che stai parlando? Quote:
Certo così invece di avere la possibilità di dare un supporto a mia moglie con la bambina arriverei 2 ore dopo....altro che baby sitter, senza naturalmente contare lo stress aggiuntivo.....ma che vuoi che sia Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
al centro della protesta ci sono ambedue le cose, dal momento che si riducono i tempi di permanenza a scuola, ma al contempo non si fa nulla per migliorare l'istruzione.
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Poi non dimentichiamoci che molti sono timidi o insicuri per prendere iniziativa da sè e devono essere spronati dall'insegnante mentre altri più semplicemente sono solo sufficienti perchè si sentono trattati come scemi.
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque come al solito a parlare sono soprattutto quelli che non vengono coinvolti da queste cose e non conoscono l'argomento se non per quanto viene blandamente riferito dai media.........
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
fosse per me la abolirei del tutto la scuola
Tanto io non credo proprio che avrò figli e non me ne può fregare di meno Così mi adeguo al pensiero egoistico che va per la maggiore qua sul forum
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
il problema non sono i nordafricani o i rom (il mio palazzo è pieno di extracomunitari e sono tutti bravissime persone); il discorso è che ci sono delle zone periferiche degradatissime, nelle quali non puoi manco uscire la sera a farti due passi per la gente che gira... e il risparmio non è così evidente come dici, basta guardare un qualunque opuscolo di agenzia immobiliare. tralascio i commenti sul pendolare, fatti 3 ore di mezzi ogni giorno (in una grande città soprattutto) e poi ne riparliamo Quote:
(ah no, ora non si può neanche più andarci, è vero )come ho fatto a non pensarci prima? la colpa è degli italiani coglion... ehm, comunisti, che grazie ai loro facili costumi sfornano troppi figli e hanno anche la pretesa di vivere in zone decorose e di lavorare ambedue quando c'era Lui (*saluto romano*) i treni arrivavano in orario, i bambini uscivano da scuola alle 11, e le donne stavano a casa per scopare, cucinare e accudire i figli |
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Comportarsi in questo modo è un diritto di tutti, lamentarsi dopo un po' meno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
la signora intervistata trova la soluzione ai suoi problemi sul corriere di oggi nella cronaca di milano:
"Effetto Gelmini, corsa alle scuole private" Previsto il 20% in più di iscritti. Le mamme: garantiscono il tempo pieno I rettori: da noi ambiente sicuro e strutture solide |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e ora magari incrementeranno anche i già assurdi finanziamenti con i NOSTRI soldi alle scuole private
|
|
|
|
#56 | |||
|
Member
Città: Toscana
|
Quote:
Infine posso farti un paio di domande?? Tu hai figli??? Lavori tu e tua moglie o lavori solamente tu?? nel caso lavori solamente TU quanto guadagni??? Quote:
APPUNTO,QUOTISSIMO!!!!!!! Quote:
Tu hai figli??? Lavori tu e tua moglie o lavori solamente tu?? nel caso lavori solamente TU quanto guadagni??? Io sono sposato da 3 anni e con mia moglie abbiamo un bimbo di un anno, abbiamo comprato casa, pago una rata del mutuo che è di poco superiore all'affitto che pagherei se non avessi la casa di proprietà e DOBBIAMO lavorare entrambi. Non abbiamo comprato casa in città, ma siamo in un paesino di poche centinaia di persone lontane da tutti i servizi che la città può offrire, ma anche in virtù di questo dobbiamo avere 2 macchine perchè con una non potremmo vivere visto che io devo fare 20 km ogni giorno per andare al lavoro e mia moglie deve prendere l'auto per recarsi alla stazione ferroviaria e prendere il treno per recarsi a Firenze. Io lavoro fino alle 18 e fino alle 18:30 non sono mai a casa, mia moglie invece per due giorni la settimana fa il mio stesso orario pur partendo alle 6:30 da casa, mentre gli altri 3 torna a casa per le 17!!! Cosa dovrei fare con mio figlio, il giorno che lo manderò a scuola??? (attualmente pago il nido per parcheggairlo
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tralasciando gli 11 figli del vicino bigotto di Tigershark è per questo che poi la gente si incazza quando gli vengono tolte le poche agevolazioni rimaste. (senza contare chi ha avuto figli anni fa, e magari non prevedeva le difficoltà che sarebbero arrivate in questi ultimi anni) |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
bella Kay ! Hai esemplificato quello che ho scritto pocanzi !
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a quel punto spero che chi si fa ora la domanda "la scuola pubblica deve essere un parcheggio per i bambini? " si ponga un nuovo quesito: "i miei soldi devono finanziare la scuola privata perchè possa diventare un parcheggio per i bambini?"
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.

)
eppure prima sono stato ben chiaro sulle esigenze odierne eh.