|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sinceramente m'importa una sega di ripartire se poi riparte senza di me o mia moglie o mio figlio perchè siamo morti........
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
LA RIVOLUZIONE DEI NERD! cos'è?l'ultimo capitolo della saga? bruceranno il parlamento con le lenti degli occhiali?!!??!?!?
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Visto ? ognuno pensa al proprio orticello.
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ok, ma diventa una guerra tutti contro tutti !
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Te non hai nemmeno la minima idea di cosa sia una guerra civile.
Evito di risponderti oltre perchè sarebbe veramente darti un peso che non ti meriti .
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
#48 |
|
|
Oltre ai pugni possiamo anche sferrare delle capocciate?
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Un altro che non sa quanto prederebbe e non sa quanto guadagnerebbe.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma queste uscite servono solo a scatenare flames e a farti prendere una carrettata di insulti o risate. La prossima volta prova ad esprimere un ragionamento un po' più articolato e lascia stare i fucili. Visto che sei nuovo, te la cavi con una sospensione di un giorno.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.