|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
mi sto annoiando.. appena iniziano i tornei lo riprendo per chi diceva che ci sono troppi goal.. non mi sembra affatto così.. ho vinto la maggiorparte delle partite con solo 1 goal di scarto.. max 3-2
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#462 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
ciao ragazzi... volevo darvi il mio parere..
ho fatto tre partite con in modalita 1vs1 e devo dire che sono soddisfatto... nonostante abbia una connessione wireless! uso un netgear dg843g e come provider ho alice 7 mb! non ho neanche dovuto aprire le porte del router... ho avuto qualche effetto teletrasporto solo per una parte di partita (infatti l'avversario aveva il led rosso, mi ha detto che si era dimenticato qualcosa aperto)... con due italiani invece è filato tutto liscio... sembrava neanche che ci fosse il cambio di host!
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
|
Quote:
Siete collegati allo stesso router/hag? Se si che scheda di rete monta tuo fratello?!? se fosse pci prova a montarla sul tuo pc....altrimenti prova a montare la scheda di rete che hai acquistato e non funziona sul tuo e provala sul suo, cosi' vediamo se è un problema di schede di rete oppure di configurazioni pc/driver eccc..... Anceh io sono fw e ho problemi ad andare online....anzi a me si resetta completamente l'hag di fastweb Ps. se tuo fratello facesse delle storie....digli di non rompere le balle, altrimenti vengo io e lo torturo a sangue....(l'astinenza da pes provoca disfunzioni celebrali)
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
Quote:
Spero che qualcuno possa aiutarmi, altrimenti mi sparo
|
|
|
|
#465 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Vedrai che presto risolvi, io non ho fw quindi non posso smanettare e aiutarti.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#467 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Raga continua a darmi errore al login!! L'unica cosa strana che ho fatto è stata cancellare una konami id e crearne una nuova! Però non mi fa entrare con questa nuova! Non è che potendo fare un account a codice, che mi sono fregato da solo??
|
|
|
|
|
|
#468 |
|
Member
|
Ghimmy non so se tu hai gia' provato a giocare on line, Io avrò fatto una 20 di partite e non voglio essere incoerente... come l'on line di pes 6 non c'è n'è! Io ci speravo con questo nuovo capitolo ma se è questo l'on line che ci offre, non so quanti continueranno a giocarci!
|
|
|
|
|
|
#469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che si disconnette esattamente dopo circa un minuto che sono dentro la rete di pes2009...sia che sono collegato a qaulcuno nelle varie impostazioni delle formazioni sia che sono nella stanza di attesa nei server.... Belin no so che pesci pigliare..... Cmq ho telefonato al 192.193 come di routine e l'addetto (seppur preparato) mi ha sparato la bagianata che evidentemente il programma (pes2009) richedeva troppi dati e hag è andato in tilt...!??!?! ma come un gioco richiede piu' di 500kb/s di informazioni??! ma siamo matti ps...hai l'hag nuovo di fw? quello con il wifi..giusto!? gaurda un po' sul retro quando è stato assemblato... il mio presenta la data 11/06/08
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK Ultima modifica di mAiDeN75 : 19-10-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Member
|
Quote:
Ho l'hug nuovo col wi fi incorporato |
|
|
|
|
|
|
#471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non si giustifica il fatto che ad alcuni funzioni ad altri ci siano hard/reset dell'hag..!?!?
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK |
|
|
|
|
|
|
#472 |
|
Senior Member
|
a me succedeva la stessa cosa con Tiscali 24 Mbit e pes6, semplicemente perchè si tratta di ADSL2 che è molto, ma molto sensibile ai pacchetti up/down... Probabilmente non avete una buona tenuta (fatevi controllare i valori in db)
Comunque nessuno sa aiutarmi? Vi prego
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri Ultima modifica di VeG : 19-10-2008 alle 12:41. |
|
|
|
|
|
#473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In ufficio
|
Quote:
![]() Comunque poco fa sono riuscito a giocarci.....lentissimo..a scatti a volte si bloccava e poi si spostava dall'altra parte del campo...direi che l'inizio fa davvero schifo....speriamo risolvano questo problema. |
|
|
|
|
|
|
#474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq db riferito a decibel? ...scusa l'ignoranza
|
|
|
|
|
|
#475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#476 |
|
Junior Member
|
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!
Per me è pazzesco! Gioco a call of duty 4, batteelfield 2: milioni di persone on-line, 64 giocatori on-line per partita, scenari di chilometri e chilometri quadrati e tutto fila liscio come l'olio.Questi hanno solo da creare partite da 2 con pure grafica scarna (il pubblico è roba da giochi da inizio anni'90)e da due anni non riescono a farlo.E così tutti(o quasi) si sono spostati su FIFA. Io mi chiedo se è possibile che nel 2009 compri un gioco, lo porti a casa, accendi, giochi on-line e: [LA LUCE DI CONNESSIONE MIA E' VERDE] IL PORTIERE NON RINVIA,NON SI POSSONO BATTERE I CALCI DA FERMO,SEGNI E I FILMATI SPARISCONO,OGNI TANTO VIENE FUORI LA SCRITTA "IN ATTESA DI ALTRO GIOCATORE". Ma che schifo è!!!!!!!!!!!??? Peccato perchè il gioco in sè non è male,è divertente. Però davanti a questi limiti...comprate FIFA! Ma siccome io ormai ce l'ho, già che ci siamo,se qualcuno ha avuto lo stesso problema e,poi,(magari) è riuscito a risolverlo...BATTA UN COLPO!!!!!! Dimenticavo...la mia connessione è FASTWEB (che, per altro, ringrazio perchè in ogni gioco mi garantisce un ping sempre quasi a zero). Altra cosa:il problema da me segnalato,ho guardato in giro, è abbastanza diffuso....(mal comune, mezzo gaudio) |
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
il problema del portiere che non rinvia o sulle punizioni è dato dal vsync.. disabilitalo dai setting del gioco ed abilitalo dai driver della scheda video.. giuro che non lo dico +
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
|
#478 |
|
Junior Member
|
Proverò a fare come dici tu...speriamo bene!!!!!!!!
Ti dirò che avevo cercato a lungo una risposta ma non avevo trovato nulla. Si vede che a furia di giocare e non vedere la palla nei calci da fermo son diventato ciorbo!! |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ps = che poi in sti giorni ho abuto problemi di linea e dovevano venirmi a cambiare l'hug pensando fosse quello il problema, meno male che alla fine s'è ripreso da solo quest'hug lol |
|
|
|
|
|
|
#480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.