|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Disco esterno che vada in stand by?
Ho un portatile a cui ho collegato un hard disk esterno da 250 giga.
Il box è un ANTEC MX-1 http://www.antec.com/ec/it/productDe...p?ProdID=00700 .Il problema è che il box non manda il disco in STAND BY quando fermo il portatile. Potete consigliarmi un box esterno (anche col disco già di serie pronto all'uso), con INTERFACCIA E-SATA che abbia la capacità di mandare in stand by il disco? Chiedo dell'interfaccia E-sata perchè mi pare che ci siano già dei box USB che spengono gli Hard disk e mandano l'hard disk in Sleep ma io ho bisogno di un box E-SATA per la maggior velocità. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mah!
io ho due HD Western Digital (box + disco), uno da 500GB e uno da 1TB, entrambi vanno in stand by non quando spengo il portatile, ma semplicemente quando sto qualche minuto senza usare l'HD esterno, e ci sono entrambi con interfaccia e-sata a circa 120 euro il primo e 150-160 il secondo. Ultima modifica di gggggg : 14-09-2008 alle 10:05. Motivo: prezzi errati |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
esattamente il prodotto che cerco, che modelli sono esattamente? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
LAcie 500 GB
aggiungerei la mia difficoltà con un Lacie da 500G comprato lo scorso dicembre: apparentemente non ha la funzione di sleep e scalda in modo esagerato.
un'altro Lacie da 150G di 3 anni si spegne quando non utilizzato. E' possibile che LAcie abbia scelto di non avere più questa funzionalità? Il tecnico Lacie non mi ha saputo rispondere. ho un mac mini e mi chiedeveo se c'è la possibilità di comandare via software lo stand by dell'hard disk esterno. avete idea? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
possibile che non ci sia una utility di qualche genere che riesca a mettere il disco in sleep? Sono 2 anni che cerco questo programmino ma non trovo nulla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.

.