|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2441 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2442 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve,ho un piccolo problema.
L'altra sera mentre usavo l'Ellion 350H mi è successa una cosa "strana"...ho cercato di leggere un file .AVI che avevo caricato nell'HD esterno quel pomeriggio (come faccio sempre) ma nel riquadro anteprima mi compariva la scritta "Unvalid file!!"...cosa può essere? è la prima volta che mi capita...sono sempre riuscito a leggere tutti i file .avi . qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
come si registra da satellite con questi aggeggi??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#2444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
colleghi un cavo audio/video dal decoder al mmr (multi-media-recorder) e fai partire la registrazione che a seconda dei casi produrrà un file avi o mpeg. da qui in poi la strada si complica, timer, connessioni, supporto di memorizzazione, ecc. ecc. la discussione è lunga, buona lettura... |
|
|
|
|
|
|
#2445 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Puoi puoi, vai tranquillo Dai un'occhiata a questo forum http://www.medleyme.com/viewforum.ph...195139eefeb5a1 Mediacoder, provato e funziona. Quote:
Probabilmente il codec utilizzato non è supportato dall'ellion...ti ricordo che il fatto che sia avi non significa nulla, avi è solo il contenitore, ma il flusso video contenuto al suo interno può essere benissimo codificato con qualche codec non supportato. Ti faccio un esempio, la mia fotocamera digitale registra i video in avi con compressione mjpeg, e se provo a vederli così come sono sull'ellion mi dice che non riconosce il file..
|
|
|
|
#2446 |
|
Member
|
ciao gridalo sabato non ho resistito e ho preso il dena-elec 500 gb arrivato
a casa apro la conf. lo tiro fuori ( l hd) bello di estetica solido un bel case in alluminio lo attacco al pc gli butto dentro 300 divx foto musica ed altro e via con le prove finora ho fatto partire un 70\80 divx li legge tutti senza problemi l unico neo e che ho dovuto mettere dei feltrini sotto i supporti di plastica xche vibrava un po troppo adesso è ok.non ho ancora aggiornato aspetto che aggiorni tu |
|
|
|
|
|
#2447 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
C'è qualche soluzione per ovviare a questo problema? |
|
|
|
|
|
|
#2449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2450 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2451 |
|
Member
|
ciao gridalo hai poi fatto l aggiornamento io ho scaricato tutto però non trovo il tasto on sul telecomando x vadere se e 64 o 128 poi saresti cosi gentile da dirmi come si aggiorna e se porta dei reali vantaggi??? grazie mille
|
|
|
|
|
|
#2452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
|
Allora ragazzi, ho fatto la conversione con mediacoder da mkv ad avi ma ora il lettore si lo legge, ma quando vado a riprodurlo mi dice che il file non è supportato. Ho provato a convertirlo anche in divx ma niente, la stessa cosa. Forse sbaglio qualcosa?
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" - |
|
|
|
|
|
#2453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() guarda parlando di sorprese...ieri sera avevo le mie belle puntate di naruto seconda serie in wmv, carico le prime 20 e poi sotto le coperte... file non valido...i bestemmioni... poi vado a vedere e scopro che il catorcio ellion non li supporta... sempre piu pentito dell acquisto, ho sostituito l hd da 750gb con uno da 80 , che tanto per quel che fa sono anche troppi. Ellion, chi lo conosce lo evita... aggiungo che di firmware ancora non se ne vede di nuovo...
|
|
|
|
#2454 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=sierra75;24555329]mi segno perchè sta cosa mi interessa............
Cerco anch'io un media recorder e sono sempre stato convinto che l'ellion hmr 350h si avvicinasse a ciò che sto cercando. Ora ho visto sul sito della conceptronic (.net) il nuovo CM3GPP Media Giant dotato di sintonizzatore analogico e di adattatore Powerline e mi sembra si avvicini molto all'elion. Cosa ne dite? può essere una valida alternativa? |
|
|
|
|
|
#2455 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[quote=matteopietro;24605884]
Quote:
qualcuno mi corregga se sbaglio... (magari!Forse è solo questione di firmware) |
|
|
|
|
|
|
#2456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A dire il vero, per quanto riguarda i codec supportati, posso quasi affermare con certezza che nella fascia fino a 180 iuri, i mediaplayer hanno lo STESSO supporto codec, quindi un emtec non legge + formati dell'ellion.. Per quanto riguarda l'affidabilità del prodotto comunque ti do ragione, ha lasciato perplesso anche me.. ..ora comunque è un periodo che sta andando liscio come l'olio :sgrat-sgrat:..e sono uno che lo usa tanto io..
|
|
|
|
#2457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi lamento solo perche speravo in qualcosa di meglio...e dal lato firmware tutto tace, quando si potrebbe migliorare parecchio in usabilità. Un prodotto acerbo destinato a morire in un lungo oblio.
|
|
|
|
#2459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() anche cercando con gugle non riesco a trovare nulla, a meno che non si veda se sul sito del madley ci sia qualcosa ma ne dubito.
Ultima modifica di ToroXp : 17-10-2008 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
|
#2460 |
|
Senior Member
|
hmm, possibile è possibile, ma il lavoro diventa alquanto difficile trasformando da binario a sorgente..tralaltro i tools per fare sto reverse mi pare trasformino in codice assambler, e col cazz che mi metterei a toccare e soprattutto debuggare quiella roba..
..tempo da perdere ora ne ho..ma non così tanto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.