|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Mia madre è originaria della provincia di Avellino, so bene la situazione della Campania in generale e di Napoli in particolare. 2 anni fa una nostra vicina di casa (napoletana, sposata ad un militare, ora si è trasferita) mi disse che c'era una ragazza di bell'aspetto (a suo dire, io non seppi mai nulla di lei) che desiderava "sistemarsi" (testuali parole), qualche anno prima era persino venuta dalle mie parti (provincia a nord di Roma) per "guardarsi attorno" ( ), ma non aveva conosciuto nessuno e quindi era tornata alla base (era venuta da queste parti perché amica della mia vicina di casa, per l'appunto, altrimenti non avrebbe avuto molto senso), "peccato che ancora non ti conoscevo, altrimenti te l'avrei subito presentata, sai guadagna solo 400 euro al mese e vuole sistemarsi...."Sta parola "sistemarsi" mi rimbalzò in testa come un mantra per giorni e giorni, possibile che eravamo ancora a questi livelli?... Un anno e mezzo fa venni a sapere che era in procinto di tornare dalle mie parti, ma non appena fu noto che mi ero fidanzato "misteriosamente" non si mosse più...... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
se devo dirti la verità,non è che mi stupisce più di tanto!!!
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
l'hai detto tu,anche se il senso del mio post precedente era quello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.

), ma non aveva conosciuto nessuno e quindi era tornata alla base (era venuta da queste parti perché amica della mia vicina di casa, per l'appunto, altrimenti non avrebbe avuto molto senso), "peccato che ancora non ti conoscevo, altrimenti te l'avrei subito presentata, sai guadagna solo 400 euro al mese e vuole sistemarsi...."