|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
AliveXfire-esata2
salve a tutti, mi è appena sorto un dubbio sulla mia mobbo asrock alivexfire-esata2...
perchè ce ne sono 2 versioni, quella normale e la R3.0 io ho acquistato la R3.0, infatti sulla scatola c'è scritto AliveXfire-eSata2 R3.0... ma oggi mi è venuto il dubbio che la mobo sia sbagliata e in realtà non è una R3.0 ma un alivexfire-esata2 normale nella scatola di un R3.0... ciò che me lo fa pensare è il fatto che sul sito asrock confrontando le 2 mobo, la alivexfire-esata2 normale presenta sul chipset il logo AMD mentre la R3.0 il logo ATI. mentre la mia mobo, che dovrebbe essere una 3.0, ha il logo AMD!!! quindi ho detto, non è che mi hanno dato una mobo sbagliata??? questo è strano perchè tutti gli altri accessori sono giusti, anche il manuale risulta essere della 3.0... un'altra cosa che non mi convince è che sulla mobo c'è scritto "Asrock AliveXfire-eSata2" e sotto c'è una scritta piccolissima con scritto "REV. G/A 3.00"... per favore aiutatemi voi a capire se effettivamente la mobo e la confezione non corrispondono oppure è tutto giusto...! per confrontare le 2 mobo cliccate sul link del sito asrock poi andate su prodotti, poi prodotti asrock e infine nella barra delle ricerche scrivere alivexfire-esata2, e ci saranno le 2 mobo... http://www.asrock.it/ grazie in anticipo a tutti! Ultima modifica di melma : 16-10-2008 alle 17:59. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.