|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Nessuna cortina di fumo, assurda, riuscirà mai a cancellare la percezione che questa "società" multiculturale imposta a forza ..bè non è proprio una bella cosa .Suscita paura e conseguente odio razziale ( conseguenza della paura e non certo dell'intolleranza) , non certo solo ai bianchi "pizza e mandolino" ( a proposito di odio razziale) , basta guardare in giro per l'europa . Per soffocare la reazione di paura e di rifiuto ci vuole una propaganda ossessiva e se non basta , leggi repressive da unione sovietica: psicoreato , accuse di nazismo ad ogni alzata di sopracciglio. E' vero che , rispetto agli asiatici ed altri popoli , agli italiani hanno meno percezione della propria identità provate a dire ad un giapponese, un coreano che la loro identità non esiste e vedrete come vi rispondono.. ma di chi è la colpa? Di decenni di propanda martellante antitaliana che li ha portati al rifiuto di sè stessi e della propria storia , pensando cosi di poterlo dissolvere meglio. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Ti fa tanta rabbia che esista ancora UNA VOCE dissenziente? Non li guardare se non ti piacciono.
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimani in topic per favore. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
La rabbia è nella testa di chi ce l'ha verso gli altri e infatti confluisce in simili visioni. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
Un personaggio goliardico che avevamo inventato per fare la satira sulle elezioni americane del 2004. Avere delle invenzioni proprie e non limitarsi a ripetere quando passa la tv appare oltraggioso a certi fanatici..della tollerenza.
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Goliardia? ![]() Azz, allora per fare incetta di "invenzioni" la prossima volta passo in un vecchio manicomio e guardo se posso reperire qualcosa di "inventivo": sicuramente troverò parecchio materiale altrettanto delirante: bada bene che non ti sto dicendo che sei pazzo (non sono uno psichiatra), ma che il materiale che produci è al limite del delirio. Poi se vuoi chiamarlo "goliardia" fai pure
Ultima modifica di lowenz : 16-10-2008 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Notare comunque la meschinità di Lowenz, che per insultarmi mi attacca in modo greve per le mie produzioni artistiche. Certo dilettantesche , certo piene di limiti dettate dal tempo , fatte per un pubblico di amici. Come se voi foste musicisti dilettanti e per argomentare contro lui vi dicesse che suonate da schifo , ridendo. Ma lui è nel giusto, nella giustizia con la g maiuscola e quindi perchè porsi dei limiti? Non ha scrupoli nella sua crociata messianica. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Prova. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
Nel forum sono vietate le OFFESE PERSONALI (cioè sulla persona), non un giudizio su quello che la persona fa. Perchè strumentalizzare il regolamento facendo la povera vittima? Finiti gli altri espedienti?
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
Non lo capisci da solo? Dario Fo aveva scritto un monologo qualche anno fa sui monaci volanti , lo si vede all'inizio del mistero buffo ed è una parodia contro certi intellettuali che svolazzano e si perdono.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Però, visto che tu le attacchi, in maniera del tutto strumentale, dovresti, per cortesia, provare a definire le tue. Prova. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono una persona libera, questo ti fa tanto incazzare suppongo, e non mi lascio condizionare ne dalla propaganda ne dai modelli televisivi. E' comunque sintomatico come tu difenda ovviamente il "diritto" dei comici satiri di inanellare una sfilza di parolacce e mangiare la cacca come "provocazione" mentre ti indigni se qualcuno disegna gli zombi o donne nude per divertire una dozzina di amici. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Cè,a,òzò,aaò,aò,
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendiamoci: magari c'è un fondamento di ragione e i fini saranno pure condivisibili ma è sbagliata la prospettiva , la chiave di lettura e le conseguenza dannossime. Io sono contro la guerra e contro l'odio razziale ma , appunto per questo, la lettura distonica della realtà lo alimenta a dismisura e lo alimentarà sempre di più. Perchè alla base mi pare ci sia intanto un odio di sè e quindi della propria storia e della proprio popolo e cosa può nascere da questa premessa? |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io ODIO Luttazzi & Co, per la cronaca. Io non ho mai fatto o immaginato niente di mio? Guarda, è meglio che non ti dica cosa faccia o cosa ho aiutato a fare, perchè altrimenti ti accorgeresti di aver detto una boiata galattica ![]() Notare poi che il tuo materiale è tutto in rete, altro che per pubblico privato, ma vabbè http://www.youtube.com/user/criceto Meglio rientrare in topic. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo, certo. Ciao, ciao E ancora mi devi spiegare cosa sono le "identità italiche" e in che modo condannare questi epidosi dovrebbe comprometterle ![]() Still waiting (endless loop). LuVi
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è l'ufficio per il controllo del pensiero al quale chiedere il permesso? NON TI PIACCIONO ? BENE (infatti non devono piacere a te) NON LI GUARDARE! bel paladino della libertà cosa puoi aver fatto di tuo? Inventato tu? Sei una delle persone dalla mentalità più ristretta e schematica che abbia mai visto in vita mia. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condannare questi episodi non compromette l'identita del nostro popolo ma è il contrario : episodi di questo genere , intendo il ricorso ad Hitler come argomento di dibattito ,l'odio razziale , la paura derivano appunto dalla perdita percepita della propria identità, che è importantissima e non la si può costruire a tavolino in base a qualche ideologia. Insultare gli italiani , farli tacere tantando di farli sentire in colpa collettivamente, sortirà nel lungo periodo l'effetto esattamente opposto . |
|
|
|
|
|
|
#100 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non per lo schematico (che anzi, lo trovo un complimento), ma per il ristretto. Ti sarei grato se poi non facessi la scenetta se poi verrai sospeso. Io NON ti segnalo, ma non pensare che NON lo faccia per fare il messia magnanimo (come credi probabilmente, così da incrementare il mio "charm" nel forum), ma perchè non vale nemmeno la pena parlare con te di quello che ho fatto nella mia vita e che molti persone qui sul forum possono pure testimoniare direttamente (a partire dai produttori musicali che sostengo e aiuto nella realizzazione dei loro lavori, senza considerare i miei lavori personali per cui sono finito senza nemmeno volerlo in antologie non ufficiali). |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!