|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Intendevo copia da immagine temporanea su HD che nero provvede poi a cancellare al termine della copia.
Es. nella maschera principale Nuova compilation di Nero scelgo tra le varie opzioni: Cd rom, Audio, Copia CD, VideoCd, Svideo Cd ecc. e uso: Copia CD seleziono la velocità, anche a 8x non funzia. forse devo usare il Jitter??????? Chissà. quante possibilità!!!! Mentre invece riescono le copie da immagine fissa su HD. Es. Masterizzatore: scelgo immagine su Hd al termine vado su File, Scrivi immagine e tutto va a buon fine ma magari con un pò più di lentezza e necessità di compiere diverse operazioni da parte mia, mentre con copia cd sarebbe tutto + semplice e veloce se funzionasse!!!! Molto strano vero? Ciao
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Hai provato ad usare come sorgente il masterizzatore?... l'amico dragon del forum ha un problema simile con il suo LG.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
ce anche un masterizzatore lg 24/10/40, secondo voi è possibile farlo diventare un 32 o addirittura 40?
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Ciao, Luigi. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
|
Quote:
anche come sorgente da cdrom -HO ATTIVATO IL SERVIZIO DI MASTERIZZAZIONE DI XP, (che probabilmente avevo disabilitato io quando non avevo il Master.re, e l'avevo dimenticato) -HO USATO FEURIO 1.65 INVECE DI NERO 5.5.8.1 Ed ora masterizzo anche al volo senza problemi. Non so quale delle due abbia influito principalmente. Però non riesco a scrivere a velocità oltre i 10x (velocità media calcolata da Feurio sia se seleziono 16x sia 24x) Comunque non mi lamento. Saluti |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Genova
|
Bene! Cmq prova ad installare Nero 5.5.9.0 e vedrai che andrà (sto incrociando tutto quel che ho e pure di più).
Vostro IncrociatorePazzo
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Purtroppo non va proprio con NERO nemmeno con l'ultima versione 5.5.9.0.
Ho provato anche con win Me invece di XP che ho installato su un altra partizione ma non è un un problema di S.O. visto che produce gli stessi risultati. Per fortuna esiste FEURIO che per gli Audio cd è il massimo. Infatti, credo che esso riesca a regolare la velocità di scrittura a secondo della necessità dato che scrive ad un velocità media finale di 8>10x qualsiasi sia la velocità massima impostata. Credo che il problema dipenda dal mio vecchio computer: Motherboard VIA ?? CPU Celeron 466 SDRAM 196 mb PC100 HD MAXTOR 10GB UDMA33 CD ROM Creative 52x CDRW LG GCE 8320b Forse sarà necessario un upgrade del BIOS della MB? Chissà? chi vivrà vedra? Saluti |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Qualcuno sa se il firmware è ufficiale?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.