|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#32442 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
E' l'amara verità... Ha trovato soltanto qualcuno con cui divertirsi fin quando resta sull'isola... E contando che molto probabilmente la vittoria sarà un testa a testa tra lei e Veridiana, ci resterà parecchio...
|
|
|
#32443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
SBORRY IL MICRODOTATO!!
|
|
|
|
|
#32444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
per la cronaca, dopo il pt stiamo perdendo 1-0 contro......? tirana? possibile?
|
|
#32445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
solita amichevole che giochiamo con una voglia pari a sotto zero
|
|
|
|
|
#32446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#32447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
In piena media stagionale
|
|
|
|
|
#32448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
se formiamo una squadra, e ci mettiamo d impegno li rulliamo anche noi..
ma è pazzesco anche contro il tirana... |
|
|
|
|
#32449 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#32450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ciao manu!
giusto un salutino veloce, sono tornato poco fa a casa e sto andando via... ci sentiamo domani sera! ciao!
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#32452 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#32453 |
|
Senior Member
|
SANDRO!!!
![]()
|
|
|
|
|
#32454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Se leggete l'articolo:
giorni fa Borriello si è presentato ad una festa con una modella ucraina e non sembra stia soffrendo la mancanza della fidanzata
|
|
|
#32455 |
|
Senior Member
|
cmq cardacio non è male, molto meglio di emerson...
|
|
|
|
|
#32456 |
|
Senior Member
|
ancora mi chiedo cosa ci voglia a capire che contro ste squadrette trincerate dietro ci vogliono delle ALI
|
|
|
|
|
#32457 |
|
Senior Member
|
ahaha e sono 2...che si vergognino....
|
|
|
|
|
#32458 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#32459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
e che gol direi
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.