|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie
CPUIntel Q6600 Step [email protected]MOBOASUS P5KRAMDDRII 800Mhz 2x1GB GEIL ULTRAKIT CL4VGAASUS EN8800GT 512MbCASEThermaltake Tsunami Dream windowedALIQ-TEC 550wMONITORSamsung 2232BWXBOX360 ELITE LIVE TAGFOLD RolentoHO TRATTATO CONVecchioEric,felpa,Alessio.16390,Mirco2034,ALESSANDRO1979,83darking83,Doktor83 |
|
|
|
|
|
#822 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi, adesso funziona sia mediaset, boing e sky meteo,
|
|
|
|
|
|
#823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
|
|
|
#824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
ciao a tutti sto provando questo gioiello (essendo 3 e un gioiello, se lo pagassi mooolto meno, per 700 euro dovrebbe andare beeenisssimo e non avere tutti i problemi che leggo)
comunque va bene, volevo chiedervi perche quando attivo il navigatore in modalita gratis per 90 giorni non moi trova mai i satelliti, RISSOLTO GRAZIE poi avete qualche consihglio di come installare il sygic grazie Ultima modifica di term610 : 12-10-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
qualcuno ha provato un navigatore satellitare che non necessita di accesso a internet? tipo il garmin o tom tom su n96
|
|
|
|
#826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Mi pare che, come per windows mobile, ci sia il player per OS Symbian.
|
|
|
|
|
|
#827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
|
Quote:
Ho chiamato per farmi spedire il classico sms autoinstallante x mms, gprs etc etc... la tipa "mi dispiace, ci richiami tra 15 giorni, il suo cellulare è troppo nuovo". Effettivamente anche sul sito vodafone.it non c'è l'N96 ma facendo 2+2 mi sono detto: "e se mi spedisco quello per l'N95??" Che infatti funziona! |
|
|
|
|
|
|
#828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#829 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum e possessore come voi di questo "fantastico" apparecchio nokia n96.Volevo farvi un paio di domande, la prima è come mai il nokia n96 non supporta l'accellerometro, ossia quei programmi come shake me, python ecc ecc. La seconda domanda è non so se siete stati possessori dell'n95 8gb ma con l'8gb quando si faceva un filmato si andava in galleria e si poteva inserire un sottofondo musicale a piacimento.Nel nokia n96 questa opzione non è possibile oppure sono io che non la riesco ha trovare.Potete darmi una mano?Grazie
|
|
|
|
|
|
#830 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
domanda per chi lo ha della 3, ma si riesce a vedere sky solo i goal o tutta la partita?
|
|
|
#831 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
al momento di sky c'è solo sky meteo, altri canali non sono nella lista
|
|
|
|
|
|
#832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cè da aspettare l' aggiornamento del firmware di Tre cosi tutte le offerte della tv di Tre saranno visibili.
|
|
|
|
|
|
#833 |
|
Senior Member
|
Ma una data teorica in cui uscirà il firmware 3? Io vorrei evitare di sbrandizzarlo, ma se devo aspettare 3 mesi credo che lo farò...
|
|
|
#834 |
|
Senior Member
|
Se è per vedere tutti i canali TV credo che la cosa non cambi, anche i no brand per ora non possono accedere a tutta l'offerta TV di Tre, correggetemi se sbaglio.
|
|
|
|
|
|
#835 |
|
Senior Member
|
Tutti i canali TV saranno visualizzabili tra qualche mese, al momento sono solo quei 6 (rai1/2 la3 mediaset boing sky meteo).
Vorrei il nuovo firmware per risolvere i bug che ha quello attuale! Se dovesse uscire a dicembre, metterei subito il nobrand, se invece esce a breve aspetto.
|
|
|
#836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora preferisco aspettare l'aggiornamento Tre anche per testare bene il cell, mica che ,mi tocca mandarlo in assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#837 |
|
Senior Member
|
Aggiornata la prima pagina con informazioni su firmware e product key
|
|
|
#838 |
|
Senior Member
|
Consiglio...
Salve, lo so che questo non è il 3D giusto, ma da voi che siete n96 user posso sapere di più. Inizio...
Io fin ora ho sempre avuto terminali nokia con il symbian, il primo fu il nokia 7650, poi 6630, 6680 ed ora l'E61i. Siccome devo cambiare operatore e passare a tre posso scegliere il cell ed ero intenzionato a prendere l'n96, ma ho notato ke come materiale di costruzione risulta un pò scadente, mi sa di giocattolo... non so perchè, ma non lo sento robusto come tutti i nokia... Voi che cosa ne pensate? Siete d'accordo con me? Avete opinioni in merito ai materiali? La mia scelta è tra l'n96 e l'HTC Diamond.
|
|
|
#839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto è però che resta un ottimo telefono e se lo prendi con la ricarica di 30€ mensili è come se lo pagassi a rate (720€) con la differenza che sono tutti di credito. Per la scelta devi pensare se vuoi un dispositivo touch o no e poi visto che sei abituato a symbiam se vuoi passare WM6.1 Io personalmente avevo un samsung omnia e pur riconoscendo che è un ottimo terminale l' ho dato via perchè il touch non mi permetteva la scrittura sms in modo veloce, e per altre cose sentivo la mancanza del tastierino. |
|
|
|
|
|
|
#840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che mamma nokia ci ha sempre abituato a cellulari resistenti, ma questo nokia non so perchè lo vedo molto fragile...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.