|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho anche trovato poco fa questo progetto di un utente del forum che mi ha praticamente confermato che l' ali a ventola in su non da problemi di rumore specie se corsair, infatti anche se il case è un 900(fratellone maggiore del 300) ha comunque le stesse caratteristiche. E non solo il 300 leggendo qui ho visto che riesce a mantenere le stesse temperature del top di gamma x gamer antec il 1200 quindi sono propenso al massimo verso il 300 ora Ultima modifica di Raiden91 : 12-10-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#22 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Per la VGA ci vedrei bene una ATI.. la 4830 che uscirà a fine mese è promettente, però potrebbe essere difficile trovarla inizialmente (vedi 4670), e inizialmente magari anche il prezzo potrebbe non essere quello giusto (come al solito). Cmq penso che quelle da tenere d'occhio siano le 4830, le 4850 e magari, perchè no.. una 4670. Se comprerai una 4670 per l'altro pc di cui si parlava tempo fa, potrai renderti un pochino conto di come va, anche se in quel caso le prestazioni della scheda saranno in parte limitate dalla vecchia CPU |
||||
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Antec 300 per te và benone, la roba che ci monterai dentro scalda poco e non avrai alcun problema... fidati! Stai tranquillo, e dedica invece il tuo tempo a trovare una mother board alternativa alla ASrock, che merita |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
La 4670 avrò modo di montarla e testarla con le mie mani tra circa una settimana credo, versione HIS TURBO,anche se penso non sia abbastanza prestazionale per me.
Inoltre è da tempo che seguo il thread della 4830, dall uscita a dicembre penso che ci sarà abbastanza mercato e una vasta scelta di marche disponibili visto che, non ricordo dove purtroppo, ho letto che Ati darà la possiblità di personalizzare di molto questa Vga e non solo parlando di frequenze e dissipatori. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Motherboard
Questa Gigabyte GA-EP43-DS3L mi sembra un prodotto interessante (LINK) che meriterebbe approfondito Ho girovagato un po' sul loro sito, e mi sembra ben fatto anche quello. Guarda anche questo interessante articolo uscito proprio qualche giorno fa su HWP Qua puoi individuare i rivenditori in Italia. Ultima modifica di Althotas : 13-10-2008 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Dice:
H/W Monitoring System voltage detection CPU/System temperature detection CPU/System/Power fan speed detection CPU overheating warning CPU/System/Power fan fail warning CPU/System fan speed control Quindi significa che la regola da sola la velocità delle ventole no? Ma vedo che non supporta le ram DDR3 che, in futuro potrei aver l' intenzione di mettere, per tenere il pc aggiornato,per esempio tra 1 anno o 2 potrebbe essermi utile come accoppiata con un quad socket 775 a 45 nm...(anche se non do x certo upgrades in quanto io difficilmente ne faccio a meno che non si rompa qualcosa) Inoltre montano lo stesso southbridge Intel® ICH10R La R è presente solo sull asrock sta per il fatto che è compatibile con il raid vero? Sinceramente, guardando le schede tecniche leggo praticamente le stesse cose! Darebbe dei vantaggi reali la Gigabyte rispetto alla Asrock? PS L' articolo su come nasce una mobo l'ho visto il giorno stesso che è uscito su questo sito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.