|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
|
Perchè il 41 non me lo visualizza?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
cmq sono 40 i livelli |
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
|
40 livelli
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
|
|
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eheheh solo mi dispiace un po'
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche io il 36 l'ho passato così....
Cpmunque non è poi così difficile sto giochino |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
io!!!
però dopo una marea di tentativi... |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Io sono ancora al 25
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Dovresti vergognarti...
Ever4ever
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
su con il morale...anch'io sono ancora lì e nn mi schiodo...mi sà che riprenderò tra un pò altrimenti prendo a testate il pc
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
mi vergogno anch'io....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
sono al 38°
ma per superare il 37° è stata proprio dura
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
L'11 è mooolto complicato per il mio cervello
l'ho passato dopo un quarto d'ora stavo quasi per prendere il monitor a calci
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 17-10-2003 alle 20:14. |
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
25° ma mi sono rotto!!!!!!!!!!!
ciao
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
mi sono inchiodato al 20 e non riesco a superarlo....
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
come non detto sono al 27
ma mi sono impallato
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 18-10-2003 alle 01:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.