|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Aspetto la versione in italiano.
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
ho provato la versione precedente e mi ha deluso graficamente parlando..dove posso trovare screen della 3?!
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Toscana
|
versione x PPC
sapete se esiste o se mai esisterà la versione per PowerPc?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Una novità importante non citata è la nuova funzionalità di zoom e editing multipagina in Writer. Qui una schermata della mia installazione, che mostra due pagine in fase di modifica:
http://img212.imageshack.us/img212/2728/writer3nn2.png Saluti VITRIOL |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Sì, esiste. Puoi fare riferimento a questa pagina:
http://porting.openoffice.org/mac/download/aqua.html Qui trovi la RC4, che, come ho detto in precedenza, e diventata la versione definitiva: http://ooopackages.good-day.net/pub/...cOSX/3.0.0rc4/ Però, in generale anche per tutte le altre versioni, io consiglio di fare un'opera buona, e di scaricare solo dalle pagine ufficiali dopo l'annuncio, che dovrebbe essere lunedì. Così sarà più semplice e veritiero il conteggio del numero di download. Saluti VITRIOL Ultima modifica di VITRIOL : 10-10-2008 alle 16:32. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La RC4 immagino avrà la denominazione RC4 nel "about" e problemi con l'aggiornamento
Sia anche la RC definitiva, non è comunque la versione definitiva News bislacca |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
molto bella questa versione...è dalla beta che la segue e deo dire che non ha nulla da invidiare ai concorrenti
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque se non vi fidate è meglio così. Non è eticamente corretto scaricare direttamente dai mirror prima dell'annuncio ufficiale :-) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Il fatto che OOo sia software libero e gratuito, magari a te "non preoccupa", ma ad altri sì :-) MS Office di sicuro è un ottimo prodotto, ma costa un pacco e sei limitato dalla licenza proprietaria e dalle piattaforme supportate. Con OOo invece non ti devi preoccupare di niente, e, in più, non hai messo mano al portafoglio. Poi ognuno ha le sue esigenze e le sue preferenze, e farà come crede. L'importante è che si possa scegliere. Saluti VITRIOL |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ecco, avevo appena scaricato la rc4!
E ora vai di download nuovamente... |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
per un uso casalingo o piccolo ufficio OOO è la scelta migliore, spendere soldi per Office è una follia. tuttavia esistono applicazioni per le quali Office è l'unica scelta possibile ma ovviamente chi ne fa un uso simile non si preoccupa di certo del costo della licenza
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
L'atteggiamento che bisogna combattere è quello del "che mi frega, tanto uso Office crackato". Saluti VITRIOL |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il "che mi frega ho office crackato" purtroppo fa parte di una mentalità che è difficile da eliminare
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
non è quello il fatto...è che occupa più spazio openoffice e la vecchia versione mi dava impressione di vecchio...non è mentalità...sto cercando di usare tutti programmi free su windows ma per questo tipo ha ancora delle riserve
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.